Ringraziamenti
Dedico questo lavoro alle persone più importanti della mia mia vita.
Al mio fratellino Rino, vicino ogni giorno, colui che mi ha aperto negli anni la mente alla fantasia e che, nello specifico, mi ha introdotto in questo mondo meraviglioso
e
Alla mia Letizia, che con la sua presenza, rende degna di vivere ogni giornata.
Protagonisti
Rino è Ilaria/Nadìr - il mio fratellino, storico GM fondatore dei Tessitori di Ombre
Letizia è Silvèr/Antera/Gàia - la mia futura mogliettina ^^
Giorgio è Erebus - GM dei Templari neri, già GM fondatore dei Tessotori di Ombre
Tiziana è Tillisha - la signora dei mici ^^ che speriamo torni a farsi vedere presto!
Marco è Selune - mamma Selune dai tempi di MC ed oggi CoGM dei Templari Neri
Rossano è July - storico stratega della gilda... per lui tutto è sempre una passeggiata di salute
Ilario è Roredrix - il mio "Muretto di Fiducia", storico MT del Tessitori di Ombre da poco tornato attivo!
Daniele è Nanael - Raid Leader già nei Tessitori di Ombre e pilastro dei TN
Riccardo è Bryger - potere ai nani! Uno dei membri storici!
Lavinia è Whitescar - la mia paladina salvavita!
Alex è Wayscraper - al momento missing in action, storico OT dei tempi che furono
Luigi è Araton - uno dei miei più cari amici e pacco di proporzioni indescrivibili
Paolo è Zigho - il principe di tutti i fori!
Emaniele è Wildhoney - non esiste situazione che non sappia trasformare in comica
quando il prossimo "turbo" raid? ahahah
Cosimino è Zaltar - chi lo conosce lo evita, solo che al momento è lui che evita noi
missing in action
Alfonso è Lòre - ladro in D&D, come ladro qui in wow ai tempi della TbC, oggi missing in action
Valeria è Lùce/Tempesta - la pretina tutto pepe, chissà se deciderà di tornare prima o poi! Per ora missing in action
Maurizio è Albina - Il signore di tutti gli Achiement!
Sergio è Shaday - il nostro pollo da combattimento
Fabio è Hytujaram - da un po' missing in action, ma spero sempre che torni, quel pacco!
Francesca è Ruggine - traditrice dell'ordine dei maghi! Torna a fare dps e lascia le cure al tuo ragazzo!
il Cecco è Yukina - in cima al dps fianco a fianco al vecchio Zigho
Ugo è Barrentrak - oggi passato in cure, si vede che dopo averne prese tante ha deciso di restituire il favore eheh
Bobo è Bobo ^^ alias Mamiya - storico Healer e portafortuna di raid...
Marco è Imoterius - compagno di mille avventure che solo noi maghi possiamo capire, purtroppo al momento missing in action
e due miei amici norvegesi. Buona fortuna ovunque voi siate ^^ (missing in action)
Pantheoni - l'uomo dalla voce baritonale!
Painsloww - il lokko pakko
e
infine
Pietro è Sceiren - autore e mago NO FROST ^^
Un Ringraziamento speciale a Davide Alias Shockwave, il mio correttore di bozze ufficiale! Non adagiarti sugli allori, il tuo lavoro non è finito eheh