Inanzitutto vi ringrazio per l'attenzione che dedicherete alla mia apply. Ho visto nel post che la mia classe non è tra quelle con recruit aperto, ma parlando con alcuni di voi in game mi è stato consigliato di fare comunque apply.
Come si chiama il personaggio?
Stardreamer
Quali sono la sua classe e livello?
Druido resto 80
Da quanto giochi a WOW?
Sull'offy da un anno.
Che orari di gioco hai?
In genere gioco di più (perchè finisce sempre che studio meno di quello che dovrei
) ma indicativamente vanno:
domenica, lunedì, mercoledì, giovedì dalle 18 alle 24:30.
martedì e venerdì dalle 21 alle 24:30
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Olao/Warblade e Zanifir/Nicobilly
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho un paladino attualmente al 72 che vorrei far diventare dps
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
I Gigli di Ashenvale, Emerald Flames, I Legionari di Stormwind
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Ultimamente sto cambiando parecchio il modo di vedere il gioco, prima davo veramente molta importanza allo stare in un ambiente dal clima friendly. Ora invece, nonostante una gilda amichevole sia sempre e comunque una bella cosa, sono più orientato alle sfide che il gioco offre. Soprattutto vorrei trovarmi in un ambiente tale che ti aiuti a crescere (non penso che non sapere usare alla perfezione la propria classe sia da idioti, lo è non accettare i consigli se buoni) ma che ti bastoni a dovere nel caso le regole più basilari (presentarsi al raid con le flask), o le azioni più semplici da fare (salta fuori dalla pozza verde o muori) non vengano eseguite. Può succedere che una volta ogni 15 raid uno non abbia i reagenti, o che una volta ogni tanto si muoia in maniera evitabile, ma non deve essere un'abitudine. Non sono assolutamente attaccato al "loot" dato che grazie al cielo non soffro troppo di immedesimazione del proprio personaggio
effettivamente in linea di massima mi basta raidare (ovviamente se poi per raidare serve una certa soglia di equip che non ho cerco di ottenerla).
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=StardreamerPs a parte la sera passo quasi tutto il giorno in spec ed equip dps, quindi se mentre guardate notate una certa "discrepanza" tra la spec e quello che ho scritto sopra non allarmatevi xD