Come si chiama il personaggio? Kneridal
Quali sono la sua classe e livello? Night Elf Druido livello 80
Da quanto giochi a WOW? quasi 4 anni
Che orari di gioco hai? salvo imprevisti dalle 9 alle 1 circa per 3 giorni alla settimana (salvo imprevisti)
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Kiss, xneross, vergilknife, fnordal (sentinels)
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) ho un alt che non uso praticamente mai
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? ) Su questo server Per aspera ad astra e nuke the skull
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi chiamo David e manco dal gioco da settembre, per motivi personali, ma ho seguito le novità del gioco (incluse tattiche delle nuove instances) tramite loro e vorrei tornare a giocarci insieme. Da come ho potuto constatare parlando con loro, la vostra gilda ha ciò che ho sempre cercato nel gioco. Ammetto che il mio gear non è eccellente visti i mesi di assenza, ma mi impegnerò per aggiornarmi quanto prima ed avvicinarmi ai vostri standard. Il mio main è il moonkin, e come seconda spec ho attualmente il resto. Ho un'ottima conoscenza del druido feral, in quanto mia ex main spec x i primi due anni e mezzo di gioco e sono disposto a respecciare se all'occasione servisse.
Link di ARMORY al vostro personaggio: non riesco ad accedere all'armory attualmente, provvederò a rieditare il post o reply quanto prima per aggiungerlo.
Grazie dell'attenzione