GluthDifficoltà: 7/10
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Encounter un pò caotico per via di numerosi add che spawnano e che devono essere tankati ed uccisi a parte.
Il setup ottimale prevede un mago frost, ma si fa con qualsivoglia classe.
Due MT si tankano il Boss attaccato alla parete della stanza. Gli altri player stanno dietro al boss (healer compresi). I due MT si rimbalzano il boss a suon di taunt per via del debuff che lascia sul MT in aggro.
Al centro restano un healer da movimento (dudu meglio) e un Kiter.
Nella versione 25 man basta un palatank o un kiter generico e un ranged dps che lo aiuta, (hunter son comodissimi)
Nella versione 10 man il kiter lo può fare chiunque, anche zio topogigio.
Quando spawnano gli add li prendono al volo e li si kitano.
Trappole rallentanti dell'hunter, grounding totem, e qualsivoglia forma di rallentamento aoe sono vitali.
Questi offtank non devono essere colpiti dagli add o su di loro si stacca un debuff che aumenta i danni presi fino al 990%.
Pertanto girano attorno le trappole rallentanti degli hunter correndo avanti e indietro per la stanza e prendendo mano a mano quelli che escono dalle grate.
I restanti fanno DPS sul boss.
Se gli zombi che spawnano dovessero arrivare dal boss lui se li mangierebbe reccando vita più velocemente del DPS del raid, ergo wipe.
Gli zombi lasciano un debuff che aumenta i danni presi del 100% e stakka infinite volte.
Altra cosa importante: Gli zombi hanno veramente tanta life ed è impossibile ucciderli normalmente. C'è un momento però in cui il boss usa una abilità speciale (decimate) in cui porta il raid a circa il 10% di vita e nel quale chiama a se gli zombi. Da questo frangenet in poi gli zombi resetteranno l'aggro e punteranno al boss. Anche loro vengono portati di vita quasi a zero, e devono essere bombardati in quel momento con tutta l'aoe a disposizione per non permettergli di arrivare al boss.