Come si chiama il personaggio?:
UTET
Quali sono la sua classe e livello?:
Warrior Prot lvl 80
Da quanto giochi a WOW?
da circa 4 anni
Che orari di gioco hai?
serale e pomeridiano il martedì, giovedì, domenica. Gli altri giorni, a volte, mattutino (fino alle 12 giusto per farmare un po').
Conosci qualcuno in questa gilda?
no
Hai degli alt? :
si, ho Ciba, un maghetto 80 negli INDP (gilda ormai social dopo lo scioglimento) che uso per farmare. Pugga VoA ogni tanto.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
Si: Ho iniziato con i Mastini della Guerra secoli fa. Con l'ultima gli INDP siamo arrivati a Syndragosa. Pi la gilda si è sciolta. Attualmente sono negli LDS ma ho incompatibilità con gli orari di gioco, purtroppo.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.:
Mi piace giocare, e mi piace giocare come tank. Non sono un malato di drop, nè un rompiballe petulante. In 4 anni ho girato diverse gilde ed ho imparato da tutte qualcosa; per me il gioco è squadra, è coerenza ed organizzazione ed in una Gilda cerco questo. Mi piace WoW perchè è una sfida continua che non si vince solo con la forza ma con l'affiatamento ed il perfezionamento del gruppo. Spero di trovare tutto questo e spero soprattutto di dimostrarmi all'altezza dei vostri obiettivi, se decideste di prendermi con voi (è una sfida alla quale non potevo rinunciare!).
Link di ARMORY al vostro personaggio:
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=UtetGrazie e gg