Ciao a tutti io sono Riccardo (29 anni di verona) il mio pg si chiama Himuzzo, è un dudu lv 80 feral dps/balance dps! Vi dico subito che sono orda al momento, sto cercando di spostarmi nell'ally perchè ho qualche amico e collega di lavoro in questa fazione! Gioco a wow da 5 anni con qualche piccola interruzione!
Io lavoro in base a turni...di sera finisco max alle 21 quindi l'orario di partenza dei raid che avreste voi sarebbe perfetto
In questa gilda conosco il Manumago...non so se sia una cosa positiva o negativa XD
Ho un alt nell'ally in una gilda social (Lylyth lv 80 warlock)
Si sono stato in qualche gilda nell'ally ancora tempo fa nella Triade, in orda nella Setta del Lupo Bianco e ora sono negli Alpha Legion! La mia prima gilda nel gioco ufficiale sono stati i Tessitori di Ombre nel server ravencrest (credo che voi li conosciate
)...mi sono trovato molto bene per quel periodo di tempo prima che facessi una pausa dal gioco e mi piacerebbe tornare con voi sperando di esservi utile (il mio pg di allora era Edril rogue lv 45)
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=HimuzzoAttendo una vostra risposta, sperando sia positiva! grazie e ciauz