Grazie a tutti per il benvenuto
Erebus dalla tua risposta capisco che i templari neri sono la gilda "su misura" che cerco. Mi spiego meglio chiarendoti i dubbi che evidenzi :
- fare i raid al fine settimana non è la mia priorità, se ci sono in calendario ben vengano, se non ci sono in calendario e io sono on line magari metto su un raid di gilda o un pug, se non ci sono non fa nulla vorrà dire che andro a farmare
;
- i raid durante la settimana vanno benissimo, bastano e avanzano anche solo quelli, e sono contento di leggere che "studiate qualche tattica" ... ecco... fra tutto questa è la cosa più importante ossia collaborare per capire come affrontare il boss di turno;
- teamspeak ... va benissimo... ovviamente lo installerò appena sarò dei vostri se mi vorrete. Parlavo "del mio ventrilo" solo per far capire che non sono un niubbone in fatto di configurazione
Aggiungo una cosa per chiarire :
cerco il progress si ma non è questa la cosa principale, nel mio post iniziale forse ho reso male. Cerco di più un gruppo di gente simpatica con il quale fare la bua da Sindragosa fino al capoccia ma, ovviamente, visto che gioco per giocare
, bramo il titolo "Kingslayer". Tutto qui, l'importante è che ci sia allegria. L'unica cosa che chiedo è di avvisarmi se non fate alcun tipo di raid durante la settimana. Ho chiesto l'apply con il dk proprio per entrare in gilda e capire il "ritmo" dei raid e valutare se sono compatibili con i miei ritmi di gioco/lavoro. Ovviamente non pretendo per questo di valutare o giudicare nessuno, il join è solo per studiare la mia compatibilità con la gilda in base ai miei ritmi di gioco. Non pretendo di stravolgere i ritmi di nessuno e tantomeno di dettare regole o orari. Che siete gente simpatica si legge da questo forum che seguo da diverso tempo.
Blades Edge non ha al momento gilde italiane del genere. Lo era la mia .... ma questa è un altra storia che magari un giorno ci racconteremo
E comunque voglio avere a che fare con gente che sa che questo, in fondo, "è solo un gioco".