Ciao a tutti, mi presento, io sarei il "Stefanuzzobello"
di cui parla Salvatore (Magomerlino) nella sua richiesta di join nella vostra gilda e per il quale sono contento che lo abbiate accettato tra di voi. Sulla carta d'identità mi chiamo Stefano, ho 32 anni, non sposato ma fidanzato e sono qui per chiederVI il join nella vostra gilda per i miei 2 pg attualmente ancora su Blade's Edge facenti parte della gilda si Salvo ovviamente. Perchè voi? Perchè la vostra gilda rispecchia quello che un tempo era la gilda di Salvo giochiamo per dirvertirci, il Lich lo voglio morto anch'io ovviamente, ma preferisco farlo con una buona compagnia e magari tra una risata e l'altra, inoltre ho trovato in Salvo un amico con la A più che maiuscola, un rapporto che si è instaurato giocando insieme, crescendo insieme, anche discutendo ma sempre nel rispetto reciproco e quindi per me giocare a WOW senza il mio amico non avrebbe senso ed insieme a lui (e se volete anche con voi) vorrei arrivare al titolo di Kingslayer. Ora, in rispetto alle regole dell'apply è giusto che vi descrivo i miei pg:
Blackcrow - Hunter - Liv 80 - 5839gs - con spec DPS e TANK ed un buon gear pvp - Blacksmithing full ICC recipes e alcune di Toc - Jewelcrafting full con per ora gemme per hunter ma con token per prendere quelle che servono ed è il mio pg Main
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Blade%27s+Edge&cn=BlackcrowIroncrow - Deathknight - Liv 73(per ora) - con spec TANK FROST e BLOOD DPS - Jewelcrafting e Mining ed è il mio pg ALT ma indispensabile a Black per il fatto che ha Minning utile sia per JC sia per BS
Non ho altri pg nè su altri server nè in altre gilde. Di me che dire, mi piace la compagnia e quindi anche nel gioco (preferico un raid minore ma fatto con i miei compagni di gilda che un pug a caso), mi piace essere d'aiuto (nel forum della gilda dei draghi ho messo delle guide per ICC, guide per hunter, per achievent; nel gioco sono assolutamente disposto a contribuire ai gold di gilda versado in banca, contribuendo con le risorse con fishfest ed altro per party e raid, con gemme, armor BS ecc per chiunque ne avesse bisogno) per il resto sono sincero e ho una faccia sola ( e Salvo lo sa) quello che penso dico. Per quanto riguarda orari e raid, anch'io lavoro e lavoro a turni diversi di giorno in giorno e sicuramente in almeno uno di quelli programmati ci sono ( e spero anche in più di uno)....mi sa che ho scritto troppo
Che dire...in attesa di una Vostra risposta vi saluto augurandovi un buon game!