Salve a tutti,
mi chiamo Michele e vorrei richiedere l'apply per il mio pg chiamato Walgo che è un Warlock lvl 80 spec Destro, attualmente sono su Blade's Edge, vorrei lasciare il server e per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare, e dove ho fatto parte di diverse gilde italiane, ultima i Draghi che è attualmente in fase di disban.
Sono amico di Magomerlino, da poco passato con voi con uno dei suoi pg, che mi ha parlato veramente bene della vostra gilda, soprattutto per quanto riguiarda lo spirito di gioco che coincide perfettamente con il mio.
So che non siete alla ricerca di Warlock ma mi piacerebbe molto far parte del vostro gruppo perchè leggendo sul forum si nota una atmosfera veramente cordiale e simpatica, e soprattutto perchè sto cercando una gilda dove si possa fare raid con regolarità e ci si aiuti a vicenda, ma che tutto sommato non sia hardcore.
Ho letto dei vostri orari per i raid e sono perfettamente adatti al mio modo di giocare, solitamente loggo alle 21.00 e gioco al max fino alle 24.00, raramente dopo tale ora visto che la mattina si lavora!
Sono disponibile alla collaborazione e allo spirito di gruppo, purchè sia cordiale e goliardico.
Non ho pg su Runetotem, questo sarebbe il primo, ma ho altri pg su Blade's Edge, ma nessuno al lvl 80, e penso di lasciarli lì, almeno per il momento (ma tanto non li uso quasi mai quindi...), quindi vorrei portare solo il mio buon vecchio Warlock con il quale gioco da parecchio tempo.
Sarei felice se voleste accettarmi, nel frattempo vi saluto e spero di incontravi presto in game.
Ciao, Michele/Walgo