Prime osservazioni dopo il primo Raid25 di ieri.
La spec Fire è notevolmente buffata (forse effettivamente troppo - anche se vorrei restasse così ^^) rispetto al passato. In gruppo genera un dps imbarazzante ed è veramente divertente da giocare. Fondamentale usare l'incantesimo giusto al momento giusto, le macro ho la sensazione che siano ormai storia, almeno per la firespec.
La gestioen del mana è assolutamente gestibile, anche nei boss più lunghi (vedi saurfang), il problema unico e solo resta l'hit da cappare asssolutamente. In questi giorni penso farò una capatina al reforging per ridurre un pizzico di critico e aumentare l'hit.
Dififcoltosa la gestione dei cd, come ho scritto ci sono 5-6 cd da tenere sott'ìocchio e tutti fondamentali. Mi accorgevo che quando ricordavo di attivare tutto nella giusta sequenza, scatenavao non solo un dps assurdo, ma anche un danno totale davvero notevole, quando questo non accadeva o salvava qualche elemento della sequenza, scendevo intorno ai 9k.
Mi ripropongo comiunque di testare la spec arcana al prossimo raid, tanto per avere un riscontro anche della seconda spec.