Si l'AOE non cura direttamente come quello del pally, ma è costante e ha un uptime del 100%, il nostro ha un cd di 30 secondi.
A quello si somma l'healing Stream e il CH che oltre a curare 4 target fa proccare l'earthliving e in AOE è in totale è molto superiore al nostro.
Con il tellurgic comunque (vado a mmoria correggimi se sbaglio) ristori 40% del danno fatto. Ciò vuol dire che con una media bassa di 7k di SP, gli 800 di base del LB ogni 2,5sec si reccano circa 3000mana stando scarsi scarsi.
E' solo per fare capire che la possibilità di reccare dello shamano non ha eguali se sommata al WS.
Si mancate di cure dirette violente, ma come costo spell siete veramente bassissimi in proporzione ai timecast che sono davvero velocissimi.
Guardando negli incontri HM ho visto che già gli shamani sono a soli 4/5% di healing totale dai preti e dai dudu (inarrivabili ora) e non troppo distanti dai paladini in molti fight.
In altri è vero la situazione è davvero drastica, gap anche del 20% o più di cure in meno
Per quello la "sistemazione" con un 15% in più di cure "e vediamo che succede" mi pare assolutamente inadeguata.
Assolutamente alza l'HPS ma con un uptime esagerato come possono avere gli shammy il tutto mi sa che si traduce in un boost che presto overnerferanno.
Di certo avranno fatto i loro calcoli, ma piuttosto avrei pompato più la versatilità con CD difensivi stile prete e dato maggiore % di proc e cure all'earthliving^^