Diciamo che una rotazione vera e propria non esiste, ci sarebbero una serie di DoT da mettere sul targhet e mantenere attivi
Innanzitutto se devi fare la gatta ti consiglio di usare l'Addon
Power Auras che aiuta a tenere sotto controllo DoT, i Buff utili e i Combo Points (al limite se lo metti ti passo i miei settaggi), se ti è comodo puoi usare anche
Ovale Spell Priority che rispetta la priorità, però ti invito a memorizzare la priorità del gatto perchè se devi improvvisare poi rischi di andare nel pallone
(io francamente uso solo PowerAuras)
Per il Gear io ho seguito queste priorità:
Agility ==> Mastery ==> Critical/Haste
Per la rotazione in realtà ci sono delle priorità, in blu i DoT/Buff che devono essere up, ti faccio un elenco, se il buff/DoT in questione è up, passa al punto successivo altrimenti lo refreshi:
1.
[Faerie Fire]2.
[Mangle]3.
[Rake]4.
[Shred] fino a 5 Combo Points (
[Rake] una volta se sta per scadere oppure spammato se sei costetta a stare d'avanti)
5.
[Savage Roar]6.
[Rake] una volta se sta per scadere oppure spammato se sei costetta a stare d'avanti)
7.
[Rip] lo usi solo se i punti 1, 2, 3 e 5 sono attivi altrimenti devi refresharli
8.
9.
[Ferocious Bite]: lo usi solo se i punti 1, 2, 3, 5 e 7 sono attivi e non devi refresharli a breve
Ricordati inoltre di usare
[Tiger's Fury] a CD (quindi ogni volta che lo hai disponibile)