Ciao e Benvenuto, e non ti credere, questa gilda ha un eta' media sui 30, io personalmente ne ho 36 con moglie, Zigho ad esempio ha 2 figlie, Albina 1 e via discorrendo, quindi niente di strano per noi
L'unico problema è che siamo ad apply praticamente chiuse al momento, però valuteremo con attenzione la tua apply dato che fai parte del gruppo che è entrato di recente.
In ogni caso, lo dico a te ma è rivolto a tutto il nuovo gruppo, spero che vi integrerete bene con noi, e vi invito pertanto a partecipare attivamente al forum e alle "minchiate" che diciamo, in modo che quando partiremo in cata saremo un'unica grande gilda e non 2 gruppi disomogenei, cosa che inevitabilmente porta a "rotture" e/o malcontenti
Non credo ci saranno problemi dato che mi sembrate tutte persone mature, intelligenti e anche simpatiche, però vi chiedo un piccolo sforzo in più (del normale) per accelerare il processo di "integrazione" nel nostro gruppone di amici di lunga data
La nostra gilda esiste da 5 anni circa (o 6? cmq da vanilla wow), e anche se ha avuto qualche separazione, uscita, rifusione, alla fine quello che importa è che il gruppo che l'ha creata è ancora tutto presente al suo interno (o quasi) e quindi abbiamo una luuuunga storia e ci fa piacere continuarla, anche assieme ad amici nuovi, fintanto che questo gioco rimane attraente per tutti
Gio