Come si chiama il personaggio ?
BURUBURU. Si cerco sempre di dare un impronta personale ai nomi dei miei PG !!
Classe e Livello ?
Druido Balance, liv. 80
Da quanto giochi ?
Dall'uscita di WOW
Orari di gioco ?
Gioco quasi tutte le sere dalle 21.30 in avanti. Malgrado i miei 52 anni, Moglie, Figlio, Amici, Wargames, Musica, eccc...
ps. Ho una moglie che è una santa. Quando non è in.....ta
Conoscenze in gilda ?
CLARISIAN. Mi conosce come PARAPONZIPO mio alt
Hai HALT ?
Perlappunto PARAPONZIPO Pala Protection 80, BAOBAB druido feral DPS 80 (ebbene sì mi piacciono i druidi). Entrambi si trovano al momento su BRONZE DRAGONFLY e a breve (costa !!) sarebbe mia intenzione spostarli su questo server. Mi impegno ovviamente a non raidare con i sudetti fintanto che non dovessero entrare in gilda, sempre che il sottoscritto sia accettato
Esperienze in altre gilde ?
ITALIAN BROTH. e I CACCIATORI DI YR
Di mè posso dire che mi chiamo Gabriele Dozza e che altri mi disegnano come socievole, affidabile, simpatico, loquace, ed un pelo, ma proprio un pelo, presuntuoso
. Inquanto alla scelta dei TEMPLARI NERI è dettata dalle ottime referenze che avete acumulato nel tempo, peraltro confermatemi da Clarisian. Inoltre la pratica della lingua italiana non nego mi sia congeniale. L'inglese lo comprendo decentemente ma sono una frana nel paralrlo
.
Vi ringarzio per l'attenzione e, spero, di conoscervi personalmente a breve per poter condividere piacevoli momenti e coinvolgenti avventure
Ciao