Come si chiama il personaggio?Aarween
Quali sono la sua classe e livello?Hunter lvl 64
Da quanto giochi a WOW?Dal 2008, ma per quasi un anno sono rimasta ferma, ho ripreso da poco.
Che orari di gioco hai?Quasi esclusivamente la sera direi, a parte qualche pomeriggio in cui non lavoro.
Conosci qualcuno in questa gilda?Di nome molti... anzi, quasi quasi dopo chiedo qualche autografo!
A parte gli scherzi conosco Sceiren, che mi ha convinto a passare su Runetotem.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)Su questo server neanche uno, ho portato da Crushridge il personaggio che voglio far diventare il mio principale, gli altri sono rimasti là. Nessuno è in gilde che raidano.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )Sono stata in un paio di gilde, sempre su Crushridge, ormai sciolte.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Mi chiamo Valentina, sono friulana trasferita a Padova prima per studio e ora per lavoro. Uno dei motivi per cui ho lasciato Crushridge è che trovavo solo gilde in cui la chat era perennemente occupata da discussioni su chi ha droppato l'equip migliore, su quanto si può guadagnare vendendo questo o quello all'asta, su come fare a livellare il più presto possibile. Mi mancava invece un clima tranquillo in cui potersi divertire e stare insieme, anche cazzeggiando. Di WoW mi piacciono molte cose oltre al gioco in sè, come ad esempio le storie dei personaggi o la mitologia che sta dietro al gioco, cosa che spesso mi faceva cosiderare un po' "strana"
dai miei ex-compagni di gilda.
Ovviamente vi chiedo un apply social, un po' per il livello, che per un altro mesetto almeno non sarà un 80, un po' perchè leggendo qua e là mi pare di aver capito che di hunter per i vostri raid ne avete in sovrabbondanza... però... fare parte dei mitici Templari Neri... hehe sarebbe il top
Link di ARMORY al vostro personaggio.http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Aarween