Come si chiama il personaggio? Rendevar
Quali sono la sua classe e livello? Warlock lvl 80
Da quanto giochi a WOW? Da più o meno 6 anni
Che orari di gioco hai? Dalle 20.30 a quanto richiede il raid
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Si quel pakko di Chesterum e Wandercat
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Si ho un druido healer / tank (diciamo che però non è proprio all'altezza), si chiama Saryas
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? ) Si diverse gilde. Sono passato dai guardiani dello spirito, ai lupi neri, ad altre gilde di cui al momento non mi ricordo il nome :p
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda: Ciao a tutti, sono Massimo di Milano, ho 30 anni e sono medico. Mi piacerebbe entrare nella vostra gilda perchè voglio giocare con serenità anche con gente che conosco in real. Visto che non ho moltissimo tempo per giocare, miro ad avanzare nel gioco e a poter vedere il più possibile. Visto che metto impegno in tutto quello che faccio vorrei una gilda dove si cerca di avanzare senza rimanere sugli stessi errori per serate intere. Ho parlato con il mio amico in real (Chesterum) e ho deciso di provare ad entrare in questa gilda. Al momento sono in un'altra gilda giusto perchè mi ero un po' stancato di entrare e di non far niente. Ma sono disponibilissimo ad entrare nella vostra gilda.
Link di ARMORY al vostro personaggio:
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Rendevar