Stonecore è un istanza per livello 82-84.
Per i primi pull dell’instance, composti da 3-5 mob, saremo accompagnati da Millhouse Manastorm.
Il maghetto si ritira e rientra al pull successivo quando scende troppo di vita.
Questi pull fungono da gear/skill check, dato che sono più difficili dei primi due boss.
Corborus Primo boss dell'istance.
AbilitàCrystal Barrage - 80 yard di range. 2060 danni ogni 0,5 secondi a tutti i nemici entro 5 yard dal punto in cui viene castato. Dura 4 secondi.
Dampening Wave - 2575 danni shadow a tutti entro 60 yard. Inoltre assorbe 400 di cura. Questo effetto stacka 20 volte. Dispellare l’effetto elimina l’intero stack.
TatticaFase 1 Tank & Spank.
Bisogna solo spostarsi dal luogo di cast del Crystal Barrage.
Ad un certo punto il boss va sotto terra; è importante per i pg continuare a muoversi. Corborus scava verso il punto dove sono i player. Se si viene colpiti si viene sbalzati in alto e ha anche effetto knockback.
Gli add sono pressochè insignificanti.
Ripetete poi fase 1 fino alla sua morte.
Slabhide Secondo Boss.
AbilitàSand Blast - 25000 Nature damage a tutti quelli che stanno di fronte al boss entro 15 yard.
Eruption - 10000 Fire damage a tutti entro 5 yard. Inoltre, forma una pozza di lava (Lava Pool) sul terreno che infligge 5000 danni al secondo a tutti entro 5 yard. Dura 10 secondi.
TatticaCi vuole un po’ prima che il boss spawni, ma atterra nel grande spiazzo appena sotto la collina dove lo vedrete la prima volta.
Quando l’incontro ha inizio, l’entrata/uscita dell’arena viene sigillata.
Casterà a random le sue spell. Ad un certo punto il boss si alzerà in volo e farà cadere delle stalattiti, ampiamente anticipate da un ombra sul terreno.
Spostatevi dalle ombre e continuate fino a farlo fuori.
OzrukTerzo Boss
Abilità Ground Slam - un colpo a terra per 89887 danni (insomma tanti) a tutti nell'area di 8 yard da dove lui ha colpito
Spike Shield: Ogni attacco fatto a lui, ha uno stack di bleed di 500 danni ogni 3 secondi. Stack fino a 20 volte per la durata di 10 secondi.
Elementium Bulwark - Carica le piastrelle di Elementium del boss che hanno un buon 20% di riflettere le spell. Dura 10 sec.
Spike Barrage - Lancia dei puntellini addosso ai player in 15 yard con un danno di 300.000 e questo danno non è ridotto dall'armor.
Enrage - aumenta il danno del 50%
TatticaPull del boss nell'angolo più stretto dietro a dove si trova.
Tankarlo a spalle al muro, in modo da non essere sbalzati o non subire il knockback.
Quando inizia a castare Ground Slam, passargli attraverso e mettersi spalle al muro di fronte.
High Priestess AzilBoss finale.
Abilità:Curse of Blood — Aumenta il danno fisico ricevuto dal target di 1000 per 15 secondi.
Energy Shield — Infligge 15000 Arcane damage a tutti entro 5 yard, con effetto knockback. Inoltre, viene circondato da uno scudo d’energia che riduce tutto il danno subito del 75% e gli permette di volare.
Force Grip — Imprigiona il target in uno campo energetico, sollevandolo in aria e sbattendolo al suolo. Ogni volta che il target viene schiantato a terra subisce 20000 danni, non ridotti dall’armor. Dura 5 secondi.
Seismic Shard — Stacca un pezzo di roccia da terra e lo lancia verso un player a caso per un danno di circa 40.000 entro le 5 yard.
Summon Gravity Well — Evoca un’area di impatto gravitazionale. Tutti i player anche che non si trovano in quella zona vengono attirati verso il centro della stessa e subiscono un danno periodico. Più si sta vicini al centro della zona più si prende danno. Dura 20 secondi.
TatticaIl Boss casterà Energy Shield una volta che si alza in volo.
I caster possono continuare a fare focus su di lui anche se subirà solo il 25% dei danni effettuati.
Durante tutto l'incontro spawneranno gruppi 3 add con pochi hp e con un danno irrisorio che sono uccisibili facilmente.
Una volta a terra il bosse terrà il tank quansi sempre sotto Force Grip. Quando il tank non è "grippato" dovrebbe stare attento alle zone scure sul terreno.
E' consigliabile per i dps riuscire ad interrompere questa spell.
Il resto del gruppo deve posizionarsi in modo da avere un dark portal fra loro e la zona in cui spawnano gli add, in modo da kitarli all'interno del portale dove muoiono istant.
Periodicamente il boss si alza in volo e inizierà a tirare pezzi di roccia ai player.
Video: