Autore Topic: Seilune - Mago [APPROVED]  (Letto 1960 volte)

Seilune

• Templare Nero
  • Baluardo
Seilune - Mago [APPROVED]
« il: Dicembre 10, 2010, 04:47:26 pm »
Come si chiama il personaggio?
Seilune (da leggere senza la "e" finale)

Quali sono la sua classe e livello?
Mago Frost Gnomo - attualmente 80

Da quanto giochi a WOW?
Gioco a WOW dal 2008, ho cominciato 1 settimana prima...di laurearmi! :D

Che orari di gioco hai?
Principalmente serali e weekend causa lavoro

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Nessuno

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho 2 alt su Nagrand, Glorificus Prete Discipline 80 che è stato il mio main per un bel pezzo e Daemonicus DK Unholy

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
Vae Victis - Nagrand PVE
Sturmtruppen - Nagrand PVE

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi chiamo Francesco, ho 29 anni, lavoro come sistemista in un'azienda.
Ho cominciato a giocare su server privato, il mio primo pg è stata una tankadin seguita da una preta Holy.
Passando su Nagrand ho ricreato la preta che è stata il mio main per un bel pezzo, scegliendo alla fine la spec Discipline che ritengo molto divertente e dinamica da giocare rispetto all'holy.
Ovviamente all'introduzione della classe hero Death Knight ho voluto provare ed è uscito un bel DK livellato da Unholy (quando la massa li faceva tutti blood).
Infine ho creato la maga ma tenevo sempre il discipline come main: mi sono accorto il mago essere la classe giusta per me quando...giocando il prete sentivo il bisogno di blinkare! :)
Ho smesso di giocare dopo che l'ultima gilda si è trasferita altrove.
Ho ricominciato a giocare con l'uscita dell'espansione (anche se già provavo la beta da un pezzetto)

Dopo il transfer, da un'attenta consultazione della rete ho scoperto i templarineri e ritengo possa essere una buona gilda per me per questi motivi:
- siete in tanti, non c'è rischio che sia una gilda 'morta' in cui è come esser da soli e non si organizza nulla e non c'è rischio che una scissione lasci la gilda in mutande
- non pretendete 3 o 4 raid a settimana, proprio non riesco, la mattina mi devo alzare presto e se raido tutte le sere poi sono uno zombie per tutta la giornata
- alcune gilde tengono membri 'social' che non raidano. Ma una volta che si arriva al cap ci son solo daily da fare e diventa noioso e ripetitivo come gioco e puggare i raid non è così facile come le istanze.
- Adoro rifare i vecchi raid, ho cominciato quando ai tempi del T4 si wippava a Karazhan

Ho un hardware direi Ottimo e proietto su parete (90'')

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/seilune/simple
ALT http://eu.battle.net/wow/en/character/nagrand/glorificus/
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2010, 11:16:32 am da Anishy »

Anishy

• Visitatore
Re: Seilune - Mago
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2010, 04:56:34 pm »
Ciao Francesco :bye:, benvenuto sul nostro Forum :D
Avrei bisogno di un chiarimento sugli orari ??? cosa intendi per serali? ???

Seilune

• Templare Nero
  • Baluardo
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2010, 05:21:40 pm »
Ciao,
 durante la settimana dalle 19 circa fino alle 23 riesco ad aver tempo per wow, ovvio che durante i raid si resta fino alla fine! ;)

Anishy

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2010, 05:39:42 pm »
Grazie del chiarimento O0

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2010, 05:45:13 pm »
Ciao e benvenuto sul forum intanto.

Ti faremo sapere al più presto :)

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2010, 11:02:27 pm »
Finalmente un mago!, certo non perfetto essendo frost.... ma di questo potremo discuterne :D :sceiren:

Scherzo, ti faremo sapere a breve!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #6 il: Dicembre 11, 2010, 01:35:10 am »
Ciao e ben venuto sul forum :D

Dovrei farti solo una domanda per sicurezza ( anche se mi sembra che tu abbia già risposto )
I raid finiscono alle 00.00 per te sarebbe ok?

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Seilune

• Templare Nero
  • Baluardo
« Risposta #7 il: Dicembre 11, 2010, 09:46:20 am »
si, è l'orario standard di un po' tutte le gilde in cui son stato

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #8 il: Dicembre 12, 2010, 02:27:13 am »
Ciao , dopo averne parlato per un pò ( tempi lunghi per via del fatto che siamo tutti ad expare e ci si becca proco :D ) , siamo felici di darti il ben venuto in gilda, contatta me ( ilaria ) o uno degli officer per essere gildato. Ciauz.

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

ziozeb

• Visitatore
« Risposta #9 il: Dicembre 12, 2010, 04:43:57 am »
ciao e benvenuto...io ho solo una domanda...... :o.....ma come si gioca su uno schermo di 90 pollici? dev'essere quasi allucinante... :sbav:....e io che sbavo dietro al mio 32...no scherzo .....comunque ancora benvenuto :bonk:

Anishy

• Visitatore
« Risposta #10 il: Dicembre 12, 2010, 10:49:32 am »
ciao e benvenuto...io ho solo una domanda...... :o.....ma come si gioca su uno schermo di 90 pollici? dev'essere quasi allucinante... :sbav:....e io che sbavo dietro al mio 32...no scherzo .....comunque ancora benvenuto :bonk:
:inzazz6:

Per evitare spam in quest'area, rinfreschiamo le vecchie regole.
Potete rispondere ad un post di apply nei seguenti casi:
• Siete un officer o subofficer e volete dare il benvenuto in attesa che qualcun altro risponda all'applicante. O volete fare domande pertinenti a conoscere più a fondo l'applicante.
• Siete un AMICO dell'applicante e volete perorare la sua causa: vi è permesso fare UN post di saluto in cui spiegate perchè vorreste il vostro amico in gilda.
• Siete un GM/Raid Leader (questi devono poi prendere le decisioni finali)

DOPO che è stata data la risposta definitiva all'applicante, TUTTI quelli che vogliono possono dargli il benvenuto nel suo post. Ma anche in questo caso siete pregati di non necropostare o in generale incasinare i post delle apply.  :boh:

Se invece avete commenti e suggerimenti generici sull'applicante, o conoscete i suoi terribili segreti per cui non dovrebbe venire gildato, siete pregai di scrivere queste cose nell'area PRIVATA del nostro forum.

Grazie

Gio  :)
^-^

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #11 il: Dicembre 12, 2010, 11:14:16 am »
Era stato già accettato ahah Antonia erde colpi!

Benvenuto... Anche se frost (ora che sei dei nostri non potrai evitare il confronto con me ahahahahah)  :sceiren: :sceiren:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

• Visitatore
« Risposta #12 il: Dicembre 12, 2010, 11:15:31 am »
ops  :bonk:
Scusa Zioeb :D

Eagle

• Visitatore
« Risposta #13 il: Dicembre 12, 2010, 11:23:18 am »
Era stato già accettato ahah Antonia perde colpi!

Prima di perderne, non dovrebbe iniziare col prenderne?   :gioggio:
:grin:

anyway, che modello di proiettore usi Seilune? A che risoluzione?

Seilune

• Templare Nero
  • Baluardo
Re: Seilune - Mago [APPROVED]
« Risposta #14 il: Dicembre 12, 2010, 06:51:50 pm »
grazie per l'approved!
il proiettore lo uso per far corsi e ci faccio pure il karaoke alle feste e così ho eliminato il monitor del pc.
Gioco in 1280x1024 che è un buon compromesso tra risoluzione e visibilità e con tutte le opzioni grafiche a palla :D
il proiettore è un benq da 500 euro collegato in hdmi con un ottimo rapporto di contrasto così si vede bene anche con tanta luce, ottimo anche per vedere i film ;)