Come si chiama il personaggio? Achelius
Quali sono la sua classe e livello? Sciamano Restoration livello 85
Da quanto giochi a WOW? da circa 3 anni ormai
Che orari di gioco hai? la sera dalle 18 (con pausa cena ovviamente, quando mi ricordo mangio anche) e il weekend
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) non conosco nessuno in questa gilda
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) si, lasciando perdere i nomi che non son stato mai bravo nel sceglierli, Rompa (paladino ), bravedart (hunter ) , panoramiix (druido ), ateo (prete ), kleio (rogue ) e un paio sotto l'80
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? ) ho fatto i primi due o tre mesi di gioco in gilde che non mi ricordo più neanche il nome poi praticamente tutto il resto dei 3 anni nella stessa gilda cambiata più volte di nome, ora son gli Extrema Ratio.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
son un idiota ventitreenne che per caso tre anni fa è incappato in una copia di questo gioco e da subito se ne è innamorato (un amore platonico ovviamente), certo come presentazione non è delle migliori ma calza a pennello.
Chiedo di entrare perchè dalla descrizione è il modello di gilda perfetto per me sia come orari (che tra l'altro son perfetti) sia come spirito, non cerco più di tanto i pezzi (certo non è che li scaccio come il diavolo con l'acqua santa) ma preferisco divertirmi in compagnia cercando di raggiungere l'obiettivo di finire il gioco ma senza smadonnare tutte le sere per farlo.mmm altro.. che posso dire... mmmm da quello che ho letto credo sia un ambiente sereno e divertente, quello che cerco in questo gioco e che non ho più trovato nella gilda precedente
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/achelius/advanced(il verdino come totem è messo apposta per rompere la monotonia ^^, si, diciamo così)