Come si chiama il personaggio?
Shikan, da quando sto su questo server Shikanji
Quali sono la sua classe e livello?
Prete elfo lv 85 Shadow/holy
Da quanto giochi a WOW?
Da giugno dell' anno scorso, troppo bello sto gioco
Che orari di gioco hai?
tendenzialmente gioco quando ho tempo, tutte le sere dalle 19:30 alle 1:00 al massimo...
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Ziozeb, Cassiopea e tanti altri che militano presso di voi, compagni della vecchia gilda nel server di Bronze Dragonflight, con loro ho imparato a giocare. Grazie
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
mago (77) Frost/arcane , Paladino Retri/protection (62) Druido resto /balance (46)
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
sono stato gildato in agosto dell'anno scorso nei Cacciatori di Yr, da nabbo mi sono trovato molto bene, mi hanno istruito e fatto crescere, indirizzato verso la strada per lo sviluppo corretto del mio prete.
In runetotem sono stato gildato dai nocturno Culto per due mesi (bella esperienza ma non mi trovavo bene sotto l'aspetto sociale del gioco) adesso milito nei zaffiro ed acciaio (piccola e solida gilda )
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
"Mi chiamo Francesco, sono nabbo e voglio crescere fino a diventare un buon giocatore di wow. sono determinato e paziente, mi applico e sono dedito al lavoro di squadra.
Una scommessa per chi ama giocare d'azzardo"
ho un discreto gear e mi piacerebbe trovare un buon gruppo con cui divertirmi e fare tante belle cose.
Ho fatto un pochino di esperienza e capito meglio il mio main, mi presento come dps ma sto imparando anche a curare, gear da healer permettendo
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=ShikanjiSpero di far parte di questa bella squadra.
Grazie a tutti