Arwuin
85 Shaman Resto/Elemental
Se riesco loggo tutti i giorni per fare almeno la Dayli e Trasmutation con Alchimy.
In gilda conosco Eol e Agørn, lostesso Eol mi ha consigliato la gilda.
non ho nessun altro pg su Runetotem...l'unico di rilievo è un Warrior 85 su Jaedenar della vecchia gilda Prima Lux (ma al momento non credo che lo trasfererò)
Ex officer Prima Lux ( Jaedenar ) da circa due anni
Armory
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/arwuin/simple (è equippata e speccato da healer, in versione Elemental l'equip varia di alcuni pezzi)
Ciao sono Mattia, ho 24 anni, abito a Meldola (FC) e ho una decadenza romagnola abbastanza accentuata.
Per una serie di porblemi la gilda è andata a rotoli e abbiamo deciso quindi di cambiare tutti server e passare su uno più popolato...alcuni dei miei ex gildani avevano già trasferato prima dell'espanzione, io invece non ho potuto prima della scorsa settimana, ma purtroppo ci siamo un po divisi.
Mi piace la vostra filosofia di gioco, e di solito cerco di essere sempre disponibile e presente quando mi è possibile. Ultimamemente sono abbastanza impegnato (laureando, tirocinio, ecc..) ma salvo imprevisti non ho problemi a dare disponibilità per almeno due sere a settimana.
Grazie a tutti per l'attenzione, e buon Game ^^
Arwuin