Ho visto che ora hai 10 in balance e 36 in resto...come ti ci trovi? Che rotazione usi, sempre 3 lifebloom, regrow e rej con swift su tank?
Mila, ho aperto un nuovo post, l'altro era diventato un pò troppo caotico per i miei gusti
Tutti i Druidi resto di gilda e anche ospiti occasionali del Forum sono invitati a dare la loro opinione L'ultima Patch ha cambiato un pochino i talenti e quindi cambia anche la Spech e il modo di curare col druido
.
Le variazioni sostanziali sono
(prese in Ita da Battlecraft
http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=19&t=2594):
•
Rejuvenation è ora acquisibile a livello 3, mentre prima era acquisibile a livello 8. Inoltre il suo
costo in mana è stato
ridotto dal 26%
al 16%.
•
Empowered Touch ora ha effetto anche su Regrowth. In aggiunta, dopo che la Tree of Life non è più attiva, questo talento rinnoverà solo la magia castata più di recente o rinnoverà Lifebloom. Non rinnoverà altre copie di Lifebloom.
•
Nature's Bounty ha ora un nuovo effetto ma non ha più effetto su Swiftmend.
Quando il druido ha Rejuvenation su 3 o più target, il tempo di lancio di Nourish è ridotto del 30%.
•
Il beneficio guadagnato da mastery di Symbiosis (Mastery) è aumentato di circa il 16%.
• La
cura di Wild Growh aumentata del 30% ed
il cooldown è passa dai 10
agli 8 secondi.
La Spech 10/0/31 che sto usando ora è sperimentale, quella ideale del dudu resto aggiornata alla patch 4.0.6 è la 8/0/33:
Allora, questa spech è basata sull'uso del Nourish, infatti il cast time è ridotto di 0,5 secondi (2 punti in Naturalist), potenziato del 10% (2 punti Empowered Touch) e se si hanno 3 Rejuvenation attivi, il cast time del Nourish è ridotto di un ulteriore 30% (Nuovo effetto del Nature's Bounty - 3 punti talento)
In pratica si mette il Lifebloom (3 stack sul tank) e si mantiene up col Nourish accompagnato da qualche HoT come il Rejuvenation, Wild Growth, Swiftmend e di conseguenza Efflorescence, se il tank scende troppo casti il Regrowth per alzarlo.
Francesco, dammi conferma o correggimi, io questa Spech l'ho usata si e no 2 ore poi l'ho cambiata Francamente io non mi trovo con questo modo di curare
(infatti ho variato la spech
), non mi piace che il Lifebloom venga refreshato anche con il Regrowth, secondo me se il Lifebloom viene sempre refreshato non serve a molto perchè curerebbe solo con gli Hot, il talento Gift of the Earthmother non verrebbe sfruttato a pieno
Inoltre per curare solo con gli HoT ritengo che Genesis sia un talento da non trascurare
Ho apportato alcune modifiche alla Spech per adattarla alle mie esigenze, non è ancora perfetta però
domani testo un'altra variazione e poi te la descrivo