Come ti chiami e quanti anni hai?
Roberto , di 19 anni da Milano
Come si chiama il personaggio?
Ðarathor
Quali sono la sua classe e livello?
Paladino lvl 85 holy
Da quanto giochi a WOW?
ormai sono quasi 5 anni
Che orari di gioco hai?
Andando all'università sono molto versatile , quindi potrei indicativamente qualsiasi sera della settimana , e una volta segnato , mi organizzerei le altre di conseguenza , quindi nessun problema per nessuna serata (al massimo il sabato o il venerdi potrebbero essere giorni difficili da dedicare a wow)
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
No , almeno , credo
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
non ho alt , il pally è il mio unico pg
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Cinghiali Mannari . Ne sono uscito perchè non si faceva nulla in raid .Non che io sia un fanatico del loot o del raid in se , ma farli e completarli è comunque lo scopo primario del game.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Vorrei entrare perchè non penso siate una gilda di pazzi furiosi seguaci solo del dio Loot , almeno credo XD , e quindi siete la gilda adatta a me.
Il perchè voi potreste prendermi con voi penso sia perchè sono una persona socievole e sopratutto disponibile , sia dal punto di vista di tempo , sia dalla voglia di affrontare tutte le varie sfide del game . (senza contare che per quel che ho visto vi servono pally healer , quindi XD , meglio di cosi si muore
)
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/%C3%90arathor/simpleVada come vada , a presto , Roberto