Autore Topic: ---- OFF TOPIC SUPER POST ----  (Letto 275707 volte)

Shockwave

• Immortale
  • *
Re:---- OFF TOPIC SUPER POST ----
« Risposta #2715 il: Settembre 10, 2015, 10:24:41 am »
www.youtube.com/watch?v=jRIfDI5_PyQ#ws

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #2716 il: Settembre 11, 2015, 08:52:16 am »
14 anni fa l'11 settembre.
Non mi soffermo su storia, impressioni, idee ed opinioni in quanto non in topic con l'off topic e, soprattutto, in quanto sfiorano politica e simili, vietate su questo forum.
Lascio solo un pensiero per i morti che, comunque li si guardino, sono vittime inconsapevoli.

Per il resto ricordo come lo venni a sapere.
Ero a Salerno, tornavo dopo aver fatto la spesa a casa. Ricordo che la gente correva verso le proprie abitazioni e non ne capivo il motivo. Ricordava un po' il silenzio che in Italia regna solo durante le partite della nazionale durante i mondiali, quando il fuso orario è clemente.
Mi chiesi cosa stesse succedendo. 
Mentre rientravo a casa anche io, una telefonata. Era mio fratello.  Rispondo e mi dice: "Pietro, siamo in guerra, hanno attaccato Stati Uniti". 

E voi? Dov'eravate? Come lo siete venuti a sapere?

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #2717 il: Settembre 11, 2015, 09:31:45 am »
Ero in ufficio. In quel periodo i due miei colleghi ed io eravamo stati spostati dagli uffici centrali nella zona del laboratorio riparazioni in modo da avere i reparti software ed hardware più vicini tra loro per consentire una più veloce comunicazione. Potevamo quindi tenere la radio accesa per avere un sottofondo musicale che, quel giorno, è stato surclassato da ben più tristi notizie. Si è subito passati alle news online e dalle prima voci di un incidente si è arrivati ad apprendere il vero orrore della storia che tutti noi conosciamo.

Nemmeno io voglio stare ad approfodire le vere cause della cosa, se è stato un lavoro fatto dall'interno, se è stato davvero opera di pochi individui.

Quello che sempre voglio ricordare è la memoria dei caduti quel giorno ed il coraggio dei soccorritori che in prima linea si sono trovati ad intervenire durante quella catastrofe. Coraggio che ad alcuni di loro è costato un prezzo altissimo.

Kayjike

• Templare Nero
  • Amico dei TdO
  • **
« Risposta #2718 il: Settembre 11, 2015, 09:43:42 am »
Io ero in ufficio, per la precisione mi trovavo negli uffici di Unicredit. Ricordo che era un ottimo gruppo di lavoro, fatto da persone di diverse società, con le quali ho mantenuto un ottimo rapporto ed amicizia. Non avevamo radio, ma la notizia in quell'ambiente è arrivata subito. Ricordo solo un escalation di drammaticità e il fatto che qualcuno avesse potuto attaccare gli Stati Uniti , era una cosa che nell'immaginario collettivo non era possibile, per cui veniva vissuta come una minaccia assoluta, una cosa che ti toccava dentro. Ci mandarono subito tutti a casa, ed anche questo ora suona molto sinistro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sevex

• Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
« Risposta #2719 il: Settembre 11, 2015, 09:43:55 am »
Ero per strada, stavo andando a vedere il premontaggio dello stand in fiera... mi ricordo che sono arrivato nel parcheggio di questo fornitore. C'era l'art director che ci seguiva ai tempi che stava seduta per terra con le gambe incrociate (tipo posizione zen) e parlava a due telefoni contemporaneamente. E continuava a chiedere all'uno e all'altro "Ma cosa è successo???"... "Ma quando????"... Ovviamente ho cominciato a farle l'eco... "Cosa è successo?". Risposta "Hanno attaccato New York, ci sono migliaia di morti". Gli arei si erano schiantati da pochissimo era metà pomeriggio. Quando sono tornato in ufficio praticamente non funzionava nulla... le linee internet era tornate all'età della pietra non si apriva una pagina nemmeno ad aspettare decine di minuti, trovare una linea telefonica e parlare con qualcuno era difficile per un sovraccarico mostruoso di chiamate. Sono tornato a casa (100 km di macchina) in un silenzio assordante: strade deserte e quando ti fermavi ad un semaforo le radio di tutte le auto erano sintonizzate sullo stesso canale.
Sono arrivato a casa in tempo per vedere crollare la seconda torre (se ben ricordo) ma non sono sicuro se fosse in diretta o una delle prime repliche.
Da allora tutti gli undici settembre sera metto una candela accesa che lascio consumare del tutto fino al mattino dopo sul davanzale della finestra.
Sono morti in tanti... troppi...

God bless America. We will never forget... I will never forgive.
« Ultima modifica: Settembre 11, 2015, 09:45:29 am da Sevex »

Fabiola

• Valoroso
« Risposta #2720 il: Settembre 11, 2015, 01:02:02 pm »
Io ero a casa. Ho visto in diretta il secondo aereo colpire la seconda torre. Non potevo credere che fosse vero; continuavo a pensare che fosse uno di quei film d'azione. Un giorno triste.

Sono stata a NYC a dicembre e ho visto il museo dedicato all'attacco. Quando sono scesa e ho visto ancora parti dei piloni che sono rimasti, mi sono commossa.
Vengono anche ripercorsi i drammatici momenti del volo che i passeggeri hanno intercettato e sono morti evitando una strage più importante. Ho pianto mentre ascoltavo i messaggi vocali lasciati da alcuni passeggeri ai loro familiari.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bello comunicar, comunicar, comunicar!

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #2721 il: Settembre 14, 2015, 01:28:07 pm »
Vecchio video trovato nei meandri di Youtube, non potevo metterlo nella sezione video in quanto non è dei TN ma è la first kill di XT-002 con la mia gilda di prima...la cosa buffa è che con il boss in enrage resto vivo solo io, Shockwave paladino Holy, con Rambosso in cura da spirito...e lo buttiamo giù!!

www.youtube.com/watch?v=vTWDkdxF2fk#ws

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
---- OFF TOPIC SUPER POST ----
« Risposta #2722 il: Settembre 14, 2015, 01:33:10 pm »
Un paladino degno di questo nome! E un prete altrettanto!

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sevex

• Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
« Risposta #2723 il: Settembre 14, 2015, 02:03:13 pm »
Ah beh se siamo in vena di ricordi... la first kill di Vaelastrasz the Corrupt (secondo boss di Blackwing Lair in Vanilla) fatto dagli Aurei Serpentis (gilda inglese... ma di fatto internazionale, visto che io ne ero diventato GM, il 4° della serie, e raid leader e in gilda avevamo oltre ad un core inglese diversi olandesi e svedesi... e qualche italiota). Lo scontro risale all'autunno 2006.
Il paladino che ha girato il video era italiano ed è bellissimo quando muore per un debuff ben dopo la fine dello scontro.
https://www.youtube.com/watch?v=cCUQktJKSJo

Chiedo scusa ma non mi ricordo come si incorpora un video di Youtube.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2015, 02:06:25 pm da Sevex »

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #2724 il: Settembre 14, 2015, 02:19:30 pm »

rambosso

• Templare Nero
  • Valoroso
---- OFF TOPIC SUPER POST ----
« Risposta #2725 il: Settembre 14, 2015, 02:59:36 pm »
Bella storia la kill di XT-002. Come healer non mi ricordavo si curasse un decimo di quello che si deve curare adesso
« Ultima modifica: Settembre 14, 2015, 03:33:45 pm da rambosso »

Sevex

• Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
« Risposta #2726 il: Settembre 15, 2015, 12:27:12 am »

Clarisian

• Valoroso
« Risposta #2727 il: Settembre 15, 2015, 03:45:53 pm »
 :D Non fa una piega :embarrassed:
Class leader Shadowpriest

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #2728 il: Settembre 16, 2015, 11:27:19 am »
Scambiare le texture di vari NPC con quelle di Ocelot? Fatto!!

www.youtu.be/GcyygfXIfzE#ws

www.youtu.be/CyOaRbfogXo#ws

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #2729 il: Settembre 16, 2015, 11:54:31 am »