Ciao a Tutti quelli che leggeranno la mia domanda
Come ti chiami e quanti anni hai? Mi chiamo Antonio ed ho 34 anni, sono di Roma
Come si chiama il personaggio? Saintjust è un druido balance liv 85 ilvl 354 con healing off spec ma con poca esperienze come healer sto cercando di migliorare magari può essere utile.
Da quanto giochi a WOW? Gioco da dopo l'uscita di WOTLK, ero su silvermoon in una gilda che si chiama RED RAIDING HOOD, persone meravigliose, ma posso scrivere e leggere inglese, parlare e tradurre in simultanea è difficile così li ho salutati e sono venuto qui a vedere se riesco ad inserirmi come lì.
Che orari di gioco hai? di solito dopo le 18.
Conosci qualcuno in questa gilda? no purtroppo e anche su runetem conosco poca gente.
Hai degli alt? si la mia paladina junia con cui giocavo ai tempi di wotlk è retri liv 84 con mining/blacksmithing al massimo ed un mago di liv 16 con il quale mi sto divertendo.
Hai avuto esperienza in altre gilde? a dire il vero ne ho provate in una mi hanno preso dicendo delle cose ma in realtà volevano un tappabuchi per qundo uno di loro non poteva essere on non mi sembra un modo gentile di accogliere una persona, la seconda una sera in bwd dopo 4 wipe in cui avevo dato il massimo ultimo ad andare giù mi hanno fatto il gm mi ha fatto uscire perchè un' altro membro gli chiedeva di entrare per avere un loot, a me i loot non interessano più di tanto mi piace giocare e migliorare e mi comporto sempre in maniera educata e disponibile verso tutti ma ci rimango male quando mi trattano così.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Be la gilda la conosco perchè siete un po stati i miei maestri ho spesso letto le vostre tattiche prima di fare i raid ed hanno funzionato, non pensavo reclutaste, ma quando in sw ho visto che cercavate anche balance druid ho detto ora ci provo visto mai era destino lol, per il resto non posso dire altro perchè non ho parlato con nessuno per chiede informazioni spero di avere la possibilità di entrare e dimostrare di poter giocare bene continuando ad imparare e dimostrare inoltre di essere una persona socievole e con un buon carattere.
Bene ora vi saluto e aspetto ciao ciao