Salve a tutti, Mi chiamo Leonardo ed ho 33 anni. Il mio personaggio si chiama Sberla (in onore del mio telefilm preferito "A-team"
)
Il mio personaggio e un Lock speccato in destro 355.
Gioco a WoW da piu o meno 4 anni.
Per quanto riguarda gli orari, capita di essere presente la mattina sporadicamente, molto frequentemente dalle 13 alle 19. per poi riprendere dalle 22 circa ( oggi ho parlato gia di come poter aggiustare i miei orari rispetto alla mia eventuale partecipazione con whitescar e Marco).
In gilda non conosco nessuno, anche se osservando il roster ho riconosciuto qualche giocatore che un pò di tempo fà militava su zuremyst (goodfellas).
Attualmente su zuremyst sto mantenendo il mio priest disc, e un dk fermo a lvl 83.
(specifico che non faccio raid con il prete, sono rimasto per qlc amico nella gilda come social)
Si ho avuto 2 esperienze precedenti su azuremyst sono stato in una gilda chiamata primal (ne sono uscito poichè il GM ha lasciato) e nella gilda attuale (noctuary) dalla quale ho sentito la necessità di andare via nonostante facessi parte di un buon raid grp poichè giocando su un server straniero avevo un numero limitato di interazioni anche social.
Bhè.. posso dire brevemente che sono una persona socievole abbastanza disponibile che gradisce cazzareggiare.. apprezzo molto educazione serietà e precisione.
Mi piace raidare ma non è un ossessione, prima di tutto le persone dopo il gioco e i suoi contenuti.
Parlando oggi con marco mi sono trovato perfettamente in linea con quello che è la "mission" della gilda, vi ho conosciuto cercando guide per wow in italiano mi sono incuriosito del modo che avete di gestire la gilda ho letto il vostro regolamento ed ho pensato.."questi ragazzi sono quello che cerco!" ed eccomi qua..
Per il resto spero di potermi far conoscere e apprezzare di persona.
un saluto Leonardo.
(non lo pensate troppo eh!!)