Autore Topic: Apply Sberla - Lock Destro [APPROVED]  (Letto 3432 volte)

sberla

• Visitatore
Apply Sberla - Lock Destro [APPROVED]
« il: Marzo 24, 2011, 09:32:49 pm »
Salve a tutti, Mi chiamo Leonardo ed ho 33 anni. Il mio personaggio si chiama Sberla (in onore del mio telefilm preferito "A-team"  :bonk:)
Il mio personaggio e un Lock speccato in destro 355.
Gioco a WoW da piu o meno 4 anni.
Per quanto riguarda gli orari, capita di essere presente la mattina sporadicamente, molto frequentemente dalle 13 alle 19. per poi riprendere dalle 22 circa ( oggi ho parlato gia di come poter aggiustare i miei orari rispetto alla mia eventuale partecipazione con whitescar e Marco).
In gilda non conosco nessuno, anche se osservando il roster ho riconosciuto qualche giocatore che un pò di tempo fà militava su zuremyst (goodfellas).
Attualmente su zuremyst sto mantenendo il mio priest disc, e un dk fermo a lvl 83.
(specifico che non faccio raid con il prete, sono rimasto per qlc amico nella gilda come social)
Si ho avuto 2 esperienze precedenti su azuremyst sono stato in una gilda chiamata primal (ne sono uscito poichè il GM ha lasciato) e nella gilda attuale (noctuary) dalla quale ho sentito la necessità di andare via nonostante facessi parte di un buon raid grp poichè giocando su un server straniero avevo un numero limitato di interazioni anche social.
Bhè.. posso dire brevemente che sono una persona socievole abbastanza disponibile che gradisce cazzareggiare.. apprezzo molto educazione serietà e precisione.
Mi piace raidare ma non è un ossessione, prima di tutto le persone dopo il gioco e i suoi contenuti.
Parlando oggi con marco mi sono trovato perfettamente in linea con quello che è la "mission" della gilda, vi ho conosciuto cercando guide per wow in italiano mi sono incuriosito del modo che avete di gestire la gilda ho letto il vostro regolamento ed ho pensato.."questi ragazzi sono quello che cerco!" ed eccomi qua..
Per il resto spero di potermi far conoscere e apprezzare di persona.
un saluto Leonardo.  :sticaz: (non lo pensate troppo eh!!)
« Ultima modifica: Marzo 25, 2011, 02:15:03 pm da Anishy »

Anishy

• Visitatore
Re: Apply Sberla - Lock Destro [APPROVED]
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2011, 09:54:11 pm »
Ciao Leonardo, benvenuto sul nostro Forum O0
In effetti ci sono abbastanza persone originarie di Azuremyst da queste parti :D
La tua Apply verrà valutata e a breve ti risponderemo ;)
« Ultima modifica: Marzo 25, 2011, 02:07:19 pm da July »

sberla

• Visitatore
Re: Apply Sberla - Lock Destro
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2011, 11:33:03 pm »
ops.. mi sono reso conto solo ora che non ho messo il link del mio pg..scusate lo posto adesso.

http://eu.battle.net/wow/en/character/azuremyst/sberla/simple

saluti.

Uranias

• Templare Nero
  • Avventuriero
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2011, 12:55:27 am »
Ciao Leonardo...immagino che ti riferissi a me ed a Rexyna quando parlavi di pg dei goodfellas..volevo chiederti il nome degli altri tuoi 2 pg..grazie...ma la tua gilda è quindi anche ql di Ganapati? Cmq capisco il tuo cambio...Azuremyst non permette un gioco social x gli italiani... :bonk2:

Uranias

• Templare Nero
  • Avventuriero
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2011, 12:56:36 am »
Scusa..il mio nome era Towanda in Azuremyst...lol.. :P

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2011, 01:09:41 am »
Ciao Sberla e benvenuto sul forum! MI piace il tuo nick! :D

A breve ti faremo sapere, scusa se sono stato conciso in ts ma era la "serata del gioco di ruolo" e i miei giocatori mi aspettavano, è una sorta di serata rituale sacra dalla quale non ci si può assentare per più di 10 min  :grin:

sberla

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2011, 04:36:22 am »
Ciao towanda, i nomi dei miei pg sono Zabusa e Amenos vedrai che ti suoneranno piu familiari.
Si adesso sono nella gilda di Ganapati (bravo giocatore e bravissima persona).. ed hai centrato uno dei punti di disagio che si avverte di più su azuremyst per quanto mi riguarda.

@erebus
Non ti preoccupare assolutamente spero che di tempo per conoscerci.. sono stato anche io un giocatore di ruolo e ti capisco alla grande (ho giocato dal fantasy al cyberpunk).
Anzi a dirla tutta mi hai fatto anche un pò di invidia.. anche io ed i miei amici organizzavamo la serata in cui si giocava di ruolo (considera che durava da quando avevo 14 anni) ma aihme.. come spesso capita per un sacco di cose.. chi per un motivo e chi per un altro la serata è andata piano piano a sparire.

un salutone a presto.

Uranias

• Templare Nero
  • Avventuriero
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2011, 01:17:40 pm »
Ma ciao Zabusa, ma certo che mi ricordo di te!!!! Ed anche di Amenos.....ho appena chiesto a Gana i nomi dei tuoi alt xché nn avevo ancora letto quì e mi ha anche detto che ti stai x laureare in musicoterapia..che meraviglia ed in culo alla balena!!!!....Ql che posso dire ai GM è che Zabusa x come l'ho conosciuto è sempre stata una persona tranquilla, educata e disponibile..mi fa molto piacere averti risentito...spero di giocare presto con te come gildani!!!! O0 :music:

Rexyna

• Templare Nero
  • Avventuriero
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2011, 01:18:34 pm »
ciao mi fa piacere risentirti volevo solo dire che sarebbe un buon aquisto per i templari lo conosco da molto tempo ed a militato nella nostra precedente gilda con il prete e il dk  lo considero una persona coretta ed un buon giocatore. O0 spero proprio che i nostri gm prendano in considerazione la tua apply mi farebbe piacere giocare ancora con te  :bye:

sberla

• Visitatore
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2011, 01:25:44 pm »
ciao carissime, grazie per i complimenti è un piacere rivedervi e trovarvi qui in primis come persone.
Si ho detto a gana che se la mia apply sarà accettata passo da voi.. solo che deve essersi un pò incasinato con il mio percorso universitario (oramai sono laureato da 5 anni) e non in muscoterapia  :ema:
Detto questo se sarà.. mi ritroverete in versione warlock! anche se il priest disc resta nel mio cuore.
Un abbraccio a presto!

Anubis

• Baluardo
  • L'orsogufo!!!
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2011, 01:55:59 pm »
ok sei dentro ^^ :RNR:

Anishy

• Visitatore
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2011, 02:11:15 pm »
ciao mi fa piacere risentirti volevo solo dire che sarebbe un buon aquisto per i templari lo conosco da molto tempo ed a militato nella nostra precedente gilda con il prete e il dk  lo considero una persona coretta ed un buon giocatore. O0 spero proprio che i nostri gm prendano in considerazione la tua apply mi farebbe piacere giocare ancora con te  :bye:
Benvenuto :D (anche se non ho ancora capito chi sei :-\, chi sarebbero il tuo priest e il tuo dk? ???)

sberla

• Visitatore
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2011, 02:12:45 pm »
 :music: inizio la procedura per il passaggio.. grazie ragazzi ci sentiamo con tutti su ts3 !!

Anishy

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2011, 02:15:39 pm »
Benvenuto :D (anche se non ho ancora capito chi sei :-\, chi sarebbero il tuo priest e il tuo dk? ???)
???

Uranias

• Templare Nero
  • Avventuriero
« Risposta #14 il: Marzo 25, 2011, 02:34:41 pm »
Allora...benvenuto!!! :D O0 :bye: :O :smoke: :ema: :idiot2: :music: