Autore Topic: Apply Reumida [APPROVED SOCIAL]  (Letto 2247 volte)

mange1993

• Visitatore
Apply Reumida [APPROVED SOCIAL]
« il: Aprile 03, 2011, 12:42:18 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? Stefano ed ho 17 anni.
Come si chiama il personaggio? Reumida.
Quali sono la sua clsse e livello? Il suo livello del mio personaggio è ancora basso (lv65) ma punto a farlo salire in fretta.
Da quanto giochi a WOW? Gioco a WOW da 1 anno e mezzo.
Che orari di gioco hai? Gioco dalle 14 alle 19 e sono presente anche la sera.
Conosci qualcuno in gilda? Conosco Eolnightelf,mio amico da parecchi anni, ed Arwuin,che ho conosciuto su Jaedenar.
Hai degli alt? Si ho un war al 85 su jaedenar che presto sposterò su questo server.
Hai avuto esperienza in altre gilde? Si nei Prima lux.
Parlaci di te nn ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Vorrei entrare nella vostra gilda per avere un pò di compagnia durante il liveling, ma nn pretendo di essere aiutato, e vorrei anche conoscere nuove persone con cui divertirmi e giocare.
Reumida pala lv 65 http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/reumida/simple

« Ultima modifica: Aprile 15, 2011, 09:30:49 pm da Anishy »

Eolnightelf

• Visitatore
Re: Apply Reumida
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2011, 12:45:37 pm »
Holaaa Ciao Ste!!! Finalmente ti si rivede!!! è un ottimo giocatore, o almeno lo era con quel suo warrior pacco :P, a fine wotlk era quasi arrivato al mio livello di dps :D insuperabile ovviamente u.u
XD Ci si legge online!!!!

Anishy

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2011, 02:41:05 pm »
Ciao Stefano :bye:, Benvenuto sul Forum O0
Fammi capire meglio, il warrior che hai sull'altro server non lo usi più? ??? o vorresti comunqe portarlo da noi ma usare il Pally come main? ???
In questo caso col Pally sarebbe una candidatura social :boh: e francamente noi di Social non ne abbiamo molti :-\ perchè come Gilda cerchiamo di coinvolgere tutti i membri nelle varie attività :D

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2011, 02:48:43 pm »
benvenuto sul forum ^^

mange1993

• Visitatore
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2011, 05:45:57 pm »
Ciao Stefano :bye:, Benvenuto sul Forum O0
Fammi capire meglio, il warrior che hai sull'altro server non lo usi più? ??? o vorresti comunqe portarlo da noi ma usare il Pally come main? ???
In questo caso col Pally sarebbe una candidatura social :boh: e francamente noi di Social non ne abbiamo molti :-\ perchè come Gilda cerchiamo di coinvolgere tutti i membri nelle varie attività :D
Grazie si è da un po che nn lo uso più saranno oramai 6 o 7 mesi volevo portarlo di qua ma nn come main perchè ormai il pala mi ha preso.

mange1993

• Visitatore
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2011, 05:56:13 pm »
Grazie si è da un po che nn lo uso più saranno oramai 6 o 7 mesi volevo portarlo di qua ma nn come main perchè ormai il pala mi ha stupisce sempre di più ed sarebbe il mio main.

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2011, 11:27:27 pm »
Ciao e benvenuto sul forum innanzitutto!

Sono appena tornato da un week end massacrante, faremo il possibile per darti comunque una risposta al più presto nei prossimi giorni.

Ciao

Giorgio

mange1993

• Visitatore
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2011, 09:17:28 pm »
Ciao e benvenuto sul forum innanzitutto!

Sono appena tornato da un week end massacrante, faremo il possibile per darti comunque una risposta al più presto nei prossimi giorni.

Ciao

Giorgio
w

mange1993

• Visitatore
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2011, 09:20:49 pm »
Grazie ma la canditura social è per sempre?

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2011, 09:45:11 pm »
Boh dipende, la candidatura social è tale finchè uno non ha il tempo e l'equip (e trova lo spazio in gilda, ma di solito quello non è un problema) di fare raid seriamente

mange1993

• Visitatore
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2011, 10:10:22 pm »
Boh dipende, la candidatura social è tale finchè uno non ha il tempo e l'equip (e trova lo spazio in gilda, ma di solito quello non è un problema) di fare raid seriamente
ah ok, perchè credo che l 85 in due settimane ci arrivo poi per l' equip ci metterò un pò.

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #11 il: Aprile 12, 2011, 11:34:21 am »
Mi scuso per il ritardo nella risposta alle apply, però per domani avrete tutti una risposta. Stasera riuniamo il consiglio di guerra!  :smoke:

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #12 il: Aprile 13, 2011, 12:04:28 am »
Dopo lunga meditazione abbiamo deciso di riconsiderare la tua apply quando sarai al liv 80.

Al momento abbiamo bisogno soprattutto di gente equipaggiata ed esperta per i raid, però se arrivato all'80 sarai ancora interessato, rivaluteremo molto volentieri la tua applycation :)

Gio

mange1993

• Visitatore
Re: Apply Reumida [DECLINED]
« Risposta #13 il: Aprile 13, 2011, 10:39:39 pm »
Ciao a tutti è da un pò che non passavo sul forum, comunque ora sono al 82 e mi piacerebbe entrare come pala dps/healer.

Anishy

• Visitatore
Re: Apply Reumida [DECLINED]
« Risposta #14 il: Aprile 13, 2011, 11:36:46 pm »
Ciao a tutti è da un pò che non passavo sul forum, comunque ora sono al 82 e mi piacerebbe entrare come pala dps/healer.
lol
Complimenti, cresci davvero in fretta, riapriamo la tua Apply :D