Come ti chiami e quanti anni hai? mi chiamo Andrea, ho 18 anni
Come si chiama il personaggio? il personaggio si chiama Grembolx
Quali sono la sua classe e livello? è un rogue assassination, l'item level è 350, ma somo molto penalizzato da un verdino che ho come thrown e i wrist che sono da pvp, lo so che non vanno bene e sto facendo tutto il possibile per cambiarli. la sfortuna è che pur continuando a farla Hall of Origination non me li vuole droppare xD
Da quanto giochi a WOW? da poco dopo l'uscita di TbC
Che orari di gioco hai? gioco in genere il pomeriggio e poi le sere in cui posso raidare ci sono dalle 20.30 alle 24.00
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) non conosco nessuno
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) si, ho un paladino tank (warcommander) e un warrior fury (senzabraghe) ma, come il mio main, sono horda e li convertirò appena avrò i soldi. Per ora sono in una gilda social/raider sotto il rank so social quindi non raido
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) si ho raidato con gilde horda ed ero arrivato al LK ai tempi di Icc ma senza averlo battuto
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Sono un ragazzo simpatico e spiritoso che cerca un gruppo di persone piacevoli con cui giocare assieme. faccio l ITI grafico e alcune sere ho lezione di Kung-fu.. ebbene si lo faccio davvero xD
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/grembolx/simple