Autore Topic: ariCiao a tutti!!!  (Letto 930 volte)

darkaros

• Visitatore
ariCiao a tutti!!!
« il: Aprile 15, 2011, 03:04:49 pm »
Ciao ragazzi sono tornato per l'ennesima volta alle vostre porte!!! Se vi ricordate avevo il problema che non riuscivo ad entrare in game...ora si è risolto tutto....ho preso l'espansione e ho livellato un druido!!! Siccome sono rimasto su ravencrest volevo chiedervi se mi avreste accettato in gilda se venissi su runetotem!!! attendo vostre notizie!!   :gatto:

Anishy

• Visitatore
Re: ariCiao a tutti!!!
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2011, 03:15:17 pm »
Ciao di nuovo, ricordo il tuo problema e son contenta che lo hai risolto, per favore segui le istruzioni per fare un Apply e scrivine una regolare, ti faremo sapere a breve O0

Le istruzioni sono al seguente Link:

http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,62.0.html

darkaros

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2011, 03:18:03 pm »
Ormai so a memoria come fare l'apply!!! l'ho fatta nei TdO   :RNR: cmq ok!!

Anishy

• Visitatore
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2011, 04:12:09 pm »
Ormai so a memoria come fare l'apply!!! l'ho fatta nei TdO   :RNR: cmq ok!!
Capisco il tuo punto di vista, ma io ad esempio non ho la più pallida idea di chi tu sia :D
Fare un Applycation vuol dire rinfrescare la memoria a quelle persone con cui giocavi nei TdO e contemporaneamente presentarti agli Officers e ai Gildani che sono entrati nei templari Neri recentemente e, che come me, non sanno chi sei e quale PG giocavi :D

darkaros

• Visitatore
« Risposta #4 il: Aprile 15, 2011, 04:27:40 pm »
certo ma l'avrei fatta cmq :)

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Aprile 15, 2011, 05:58:36 pm »
Ciao darkaros, si, fai un'apply perchè ci serve sapere la classe, gli orari di gioco, se sarai attivo o social.
Come vedi in forum hai ancora il rank templare nero, quindi è come se fossi ancora in gilda per certi versi. Però, come spiegava Antonia, è corretto fare un'apply ^_^

darkaros

• Visitatore
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2011, 12:19:51 pm »
certo erebus...oggi pomeriggio farò l'apply!!! :)