Come ti chiami e quanti anni hai?Ciao mi chiamo Luca ed ho (ahimè) 44 anni (troppi?)
Come si chiama il personaggio?Come da oggetto si chiama Kalù (Luca ricorda qualcosa???
è l'anagramma)
Quali sono la sua classe e livello?Hunter livello 85 IL 356 specs MM principale e Surv per i boss dove serve aoe.... finchè non uscirà la nuova patch dove forse ci faranno fare (a noi poveri hunter) un pò di aoe decente!
Da quanto giochi a WOW?Dal 2008
Che orari di gioco hai?Gli orari da voi segnalati per i raid vanno benissimo (lavoro, ma svolgo un lavoro autonomo quindi mi trovo spesso a loggare anche di giorno e comunque non ho problemi di orari)
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )No nessuno per il momento
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)Si ho altri 3 alt al livello 85. Un palatank IL 351 (mining e herbalism), un DK tank IL 339 (JC e Engineer) ed un Prete Holy IL 338 (Alchemy e Tailoring), tutti al massimo delle prof. Nessuno è gildato li uso per divertirmi in pug e per essere autosufficiente con flask, gemme etc per il main hunter. Disponibile a portarli tutti in gilda ovviamente.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )Ho iniziato a giocare su Hellfire con i Signori dei Draghi e poi sono passato 2 anni fa su Runetotem con gli Ira di Dio. Ho sgildato settimana scorsa per incomprensioni sulla gestione della gilda, ma rimanendo in ottimi rapporti con tutti (anche perchè alcuni sono anche amici in RL)
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Che dire.... wow è un gioco che mi piace sia per l'aspetto game che per l'aspetto social. Mi reputo una persona seria (ingame) che si impegna ad imparare come si fanno le fight, preferisco passare una serata a whippare in allegria piuttosto che raidare hardcore con la gente che ti urla dietro con minacce di gkick
. Quindi leggendo le vostre linee guida mi è sembrato che l'ambiente possa essere quallo giusto....
ecco il link al mio pg:
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/kal%C3%B9/simplese non dovesse funzionare (stanno facendo manutenzione al sito) metto anche quello di WoW Heroes
http://www.wow-heroes.com/index.php?zone=eu&server=Runetotem&name=Kalù