Mila, 10/0/31 non mi dice molto veramente
Bisognerebbe vedere com'erano messi i talenti
Trovo più utile investire in Moonglow e ridurre il costo delle spell di cura del 9% anche perchè così il risparmio in mana dopo una fight di 5 minuti è davvero notevole
Altra cosa
usavo qs rotazione: 3 stack di lifebloom sul tank+reju, poi wild growth e swift, regrowth all'occorrenza e così di seguito
se sei in cura sul tank non ti conviene più usare il Wild Growth perchè non è detto che ti vada a curare il tank (si piazza sui 5-6 target + bassi di vita) e comunque come spell ha un costo in mana elevato (27% base mana), questa conviene castarla quando il party scende e vuoi aiutare gli healers del raid.
Non so che spech hai, io attualmente uso 8/0/33 priva di furor (non sono quei 15k di mana che mi cambiano la vita:P), come rotazione sul tank faccio:
primi 2 stack di Lifebloom
Rejuvenation
3° stack di Lifebloom (così sfrutto la Masery)
Spammo Nourish in continuo
Se il Tank scende troppo (80% circa) lo tiro su con un paio di Regrowth
Se scende ancora mi gioco la carta Nature's Swiftness + Healing Touch e lo porto full vita in genere con Regrowth o Healing Touch (dipende da quanto devo fullare)
Swiftmend lo casto quando è disponibile per dare un colpetto al tank e aiutare a curare i melee
Altra cosa, quando si attiva il clearcasting vado di Regrowth sul tank se è leggermente basso oppure do un colpetto veloce ad un membro del party
Se prima ho usato Nature's Swiftness e quindi è in CD casto invece Healing Touch (perchè ho il glifo che riduce il CD del Nature's Swiftness quando casto l'healing Touch e comunque con il Clearcasting la spell non la pago
)
PS: la mia spech attuale