Come ti chiami e quanti anni hai?Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e ho 27 anni
Come si chiama il personaggio?Tzimi
Quali sono la sua classe e livello?è un druido worgen di livello 85
Da quanto giochi a WOW?gioco dal 2005
Che orari di gioco hai?attualmente, complice il lavoro, sono variabili. Normalmente loggo la sera attorno alle 20
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )Un priest chiamato Barthes (ciao Marco
). Sono uno dei "corruttori" che lo hanno portato su azeroth 4 anni orsono. Mi ha parlato lui della vostra gilda e, dopo aver girovagato sul vostro sito mi sono convinto a fare il salto nell'alleanza e provare a fare un apply qui da voi.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)Degni di nota sono:
isràfel, una maga gnoma di livello 85, che è stato il mio main per tutta TBC ( stato non è una svista ma è perché al tempo era un Blood Elf).
Varney, un DK undead di livello 81, con cui di tanto in tanto mi diverto a fare il tank.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )Armata delle tenebre (eonar / horde): la gilda dove ho conosciuto le gioie e i dolori dei raid. Purtroppo sul finire la poca trasparenza e metri di giudizio ad personam hanno portato alla rottura definitiva del nostro rapporto.
La mano nera (eonar / horde ): giusto il tempo di clearare Naxx agli inizi di worlk prima che si sciogliesse.
Essentia (runetotem / horde): mi sono preso una pausa poco prima della loro fusione con i seek&destroy, quando sono tornato si erano già sciolti e sono rimasto lì fina a qualche settimana fa, prima del cambio fazione.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Per vari impegni in RL non riesco a garantire la mia presenza puntuale e continuativa perciò, almeno per il momento, mi piacerebbe poter far parte dei Templari Neri in qualità di social.
Mi piace potermi confrontare con gli altri, imparare da chi gioca con me, ridere e scherzare senza però che questo faccia venir meno l'impegno.
Ultimo ma non meno importante vista la situazione... non sono proprio bravo a scrivere un apply
link Armory http://bit.ly/jcYs1lExtrale chicche della vergogna