Su fianna mi fa fare reinchantare chest boots gloves e non ricordo altro, cambiare due gemme e cambiare tre reforging.
Sbagliato ad esempio. L'haste si deve portare ad un livello tale che in raid e buffato si abbiano due tick secchi in più per la radiance fatto ció e calcolato il cap da raid si lavora per spammare int ovunque.
Ció è facilissmamente raggiungibile con un equipe medio di 350 e quindi senza un raid all'attivo ma con sole eroiche e rep.
Il mio equipe è tarato al punto di stat ottimale e manca solo la gemma sullo scudo che mi vede perplesso viste le modifiche che stan per portare alla classe.
Se si mantengono le stat future come metro di paragone allora puó essere intelligente recuperare quei 100k di mana che si perderanno per via delle spell a costi maggiorati con un pó di spirit.
Anche sommato al manatide che darà il 200% potrebbe essere una piccola alternativa, che peró ritengo non ancora competitiva.
Se guardate il t12 infatti ha kili di haste e di spirit innato appunto per compensare il mana perso.
Comunque non mi convince molto.