Come ti chiami e quanti anni hai?
Alessandro 30 anni
Come si chiama il personaggio?
Wayx
Quali sono la sua classe e livello?
Druido liv 85. Al momento ho expato in feral ma conoscendo la classe in tutte le sue spec sono disposto tranquillamente a giocare come serve di piu' alla gilda.
Da quanto giochi a WOW?
4 anni di cui 2 mesi in offy e 3 anni e passa in un server privato (wowis).
Che orari di gioco hai?
Dipende dal turno di lavoro. O tutta la serata oppure dalle 23 in avanti. Il pomeriggio o la mattina idem a seconda del turno.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
No
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
No solo questo pg.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Come passato in offy sono entrato nei FENICE con un mio amico ma ora la gilda si è praticamente sciolta. (officer e gm passati a rift). Praticamente sono loggato sempre da solo -.-
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Ho chiesto di entrare qui perchè mi è piaciuta molto la vostra presentazione. Come voi pure io sono alla ricerca di gente seria (ma nn troppo) con cui passare dei momenti di divertimento ma che allo stesso tempo faccia le cose con impegno e serietà. Poi bè nn basta una vita per conoscere una persona e di sicuro nn bastano 2 righe per farvi capire come sono. L'unica e mettermi alla prova se poi nn vi piaccio potete sempre cacciarmi. Una chance nn si nega a nessuno (almeno spero)...
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/wayx/simpleSi faccio pena ma sono appena 2 giorni che sono all'85...datemi tempo e nn vi deludero' :-)