Autore Topic: Richiesta di Reclutamento VOA WAR TANK [APPROVED]  (Letto 3097 volte)

Voa

• Visitatore
  • *
Richiesta di Reclutamento VOA WAR TANK [APPROVED]
« il: Maggio 18, 2011, 01:34:13 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?

Marcello ed ho 44 anni (classe 1966).

Come si chiama il personaggio?

Voa

Quali sono la sua classe e livello?

Warrior Tank Lv 85

Da quanto giochi a WOW?

Praticamente da quando è uscito .... aiutatemi ho un vuoto ... 2004?

Che orari di gioco hai?

Disponibile a orari serali dalle 19:30 fino a notte fonda, dal Lunedì al venerdì.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Si, Shikanji.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

No, ho solo Voa e giocato SEMPRE con questo Pg.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

Si ho avuto molte esperienze in varie gilde, ne ho avuta anche una mia su AZUNE tanto tempo fa. Ora sono nei NOCTURNO CULTO, sto valutando di uscire perchè siamo rimasti in pochini e partiamo con un raid da 10.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Sono una persona che tiene molto alla correttezza, mi piace giocare a WOW per divertirmi e rilassarmi dopo una giornata di lavoro, ma cerco cmq di dare il massimo impegno nelle mie possibilità. adoro il PVE ma non disdegno il PVP, è scontato che gioco per il proggress ma non punto ad una gilda ENDGAME e mi hanno parlato molto bene della VS.
Ho visto che siete FULL nei warrior ma Shikanji mi ha detto che FORSE cè un posto da tank e quindi ho fatto l'apply.

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/voa/simple
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 11:23:15 am da sceiren »

Anishy

• Visitatore
Re: Richiesta di Reclutamento VOA WAR TANK
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2011, 02:10:09 pm »
Ciao Marcello :bye:, Benvenuto sul Forum O0
Valuteremo la tua Apply e ti faremo sapere a breve ;)

Anishy

• Visitatore
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2011, 02:16:26 pm »
Una domanda Marcello, hai scritto di aver avuto una Gilda tua su Azune :-\ volevi dire Azuremyst per caso? ???
Se è Azuremyst, mi dici qual'era la Gilda e come si chiamva il tuo PG su quel server? ???
sai com'è bazzicavo da quelle parti una volta :smoke:, magari ci siamo pure conosciuti in Game :D

Oshova/Colèra the Doomsayer

• Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2011, 02:30:36 pm »
Una domanda Marcello, hai scritto di aver avuto una Gilda tua su Azune :-\ volevi dire Azuremyst per caso? ???
Se è Azuremyst, mi dici qual'era la Gilda e come si chiamva il tuo PG su quel server? ???
sai com'è bazzicavo da quelle parti una volta :smoke:, magari ci siamo pure conosciuti in Game :D
antonia... credo si tratti di Aszune non di Azuremyst :P

Shikanji

• Visitatore
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2011, 03:13:31 pm »
Ciao Marcello :-)

Posso dire che è un ottimo giocatore, uomo serio dedito al lavoro di squadra.
Aggiungo pure che sarebbe un ottimo elemento per il nostro progress.

Come sempre io dico la mia ma chi decide sono sempre i gm.

Spero che tu sia uno dei nostri.

Forza templari neri

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #5 il: Maggio 18, 2011, 04:13:54 pm »
Grazie per la tua apply e ben venuto sul forum  :bye: ti faremo sapere quanto prima.

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #6 il: Maggio 18, 2011, 05:15:45 pm »
Sebbene siamo assolutamente alla ricerca di un tank , mi sarebbe utile sapere che equip da DPS hai e come te la cavi.
Ci sono alcuni scontri che richiedono 3 tank altri che ne richiedono solo 1 , vedi BWD che si inizia con 2 poi ancora 2 poi 3 , poi 2 poi 1 e poi ancora 3. Capita spesso che si debba chiedere ad uno o più tank di cambiare spec di fight in fignt. :wall:

Voa

• Visitatore
  • *
« Risposta #7 il: Maggio 19, 2011, 12:35:37 am »
Riciao a tutti ragazzi, prima di tutto grazie delle Vs risposte e un GRAZIE a Shi per le sue parole gentili.

Ha ragione Oshova, il server era Aszune ..... scusate per l'errore e la mia gilda era i Pretoriani .... disfata per carenza Pg .... server con pochi ita e all'epoca scappati tutti su Craschridge o come cavolo si scrive ...

Come risposta a Nadir dico che si ho seconda spec Fury ... equip discreto ma non in ottimo stato come da tank. Pero' sono aperto a re-spec (se serve Arms) e anche a migliorarmi .....per ora non ho ancora droppato nulla da dps nei raid, si predilige i dps prima spec naturalmente.

Stasera entro mi metto equip dps cosi puoi vedere il mio equip se ti puo' far piacere.

Vorrei solo precisare una piccola cosa .... io adoro fare il tank e non il dps, quindi spero valutiate il mio apply se Vi serve un tank principalmente ..... poi logico che quando serve mi giro senza problemi, scusatemi tanto ma non vorrei (come purtroppo è successo in passato) che succeda il contrario .... sia per me che per Voi naturalmente.

Grazie a Tutti ancora
A Vs disposizione per qualsiasi cosa.

Marcello

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #8 il: Maggio 19, 2011, 02:29:42 am »
Riciao a tutti ragazzi, prima di tutto grazie delle Vs risposte e un GRAZIE a Shi per le sue parole gentili.

Ha ragione Oshova, il server era Aszune ..... scusate per l'errore e la mia gilda era i Pretoriani .... disfata per carenza Pg .... server con pochi ita e all'epoca scappati tutti su Craschridge o come cavolo si scrive ...

Come risposta a Nadir dico che si ho seconda spec Fury ... equip discreto ma non in ottimo stato come da tank. Pero' sono aperto a re-spec (se serve Arms) e anche a migliorarmi .....per ora non ho ancora droppato nulla da dps nei raid, si predilige i dps prima spec naturalmente.

Stasera entro mi metto equip dps cosi puoi vedere il mio equip se ti puo' far piacere.

Vorrei solo precisare una piccola cosa .... io adoro fare il tank e non il dps, quindi spero valutiate il mio apply se Vi serve un tank principalmente ..... poi logico che quando serve mi giro senza problemi, scusatemi tanto ma non vorrei (come purtroppo è successo in passato) che succeda il contrario .... sia per me che per Voi naturalmente.

Grazie a Tutti ancora
A Vs disposizione per qualsiasi cosa.

Marcello

Ehehe forse sono stato poco chiaro, a noi serve un tank ed è quello l'equip che mi interessa principalmente ma già che c'eravamo ti ho chiesto dell'equip da DPS perchè appunto capita che ci siano delle finght in cui dei tank devono passare DPS , ma la cosa di solito avviene +/- a rotazione, ne abbiamo fin troppi Guerrieri DPS non ti preoccupare :D

Facendoti l'esempio di BWD all'interno dello stesso raid capita che si uppiamo 3 Tank:

Magmaw 2 + 1 DPS
Ominitron 2+ 1 un altro in DPS
Maloriak 3 TANK
Chimareon 2 Tank +1 terzo in DPS
Attremedes 1 Tank +2 in DPS
Nafarian 3 TANK

Stesso dicasi per BoT

Halfus 3 TANK
Val&Ther 2 Tank +1 DPS
Concilio 2 Tank +1 altro DPS
Chogall 2 Tank +1 in DPS

Solitamente si cerca di far ruotare in modo che i tank stiano poco in DPS all'interno del raid ma essendoci scontri che hanno un numero di tank variabile da 3 ad 1 è normale che all'interno dello stesso raid si debbano fare rotazioni.

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #9 il: Maggio 19, 2011, 11:22:33 am »
Ti comunico ufficialmente che sei stato accettato  O0

Benvenuto a bordo quindi!
Wispa ad un officer per la gildatura.

Dai un'occhiata ai regolamenti di gilda per farti un'idea e, comunque, Officer e il tuo class leader Dyanoi sono a disposizione per qualsiasi info tu avessi bisogno.

Come nuovo entrato riceverai l'invito ai raid tramite raidplanner, ma needderai need1 per i primi 5 raid a cui ti segnerai (che sia uppato o meno naturalmente).

Uelcom in questa gabbia di pazzi  :P

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
Re: Richiesta di Reclutamento VOA WAR TANK [APPROVED]
« Risposta #10 il: Maggio 19, 2011, 11:36:23 am »
Benvenuto allora, ti ho dato accesso alle aree private!  O0

Rexyna

• Templare Nero
  • Avventuriero
« Risposta #11 il: Maggio 19, 2011, 11:38:44 am »
Benvenuto  :music:

Shikanji

• Visitatore
« Risposta #12 il: Maggio 19, 2011, 12:10:58 pm »
Benvenuto Marcello ;)
Siamo di nuovo compagni di squadra, qui ti troverai bene, sono tutti molto simpatici e disponibili.

Anishy

• Visitatore
« Risposta #13 il: Maggio 19, 2011, 12:27:07 pm »
Benvenuto in Gilda :D