Come ti chiami e quanti anni hai?
Moreno ho 44 anni (classe 1967).
Come si chiama il personaggio?
Morrys
Quali sono la sua classe e livello?
Paladin Lv 85 Tank / Dps item Lv 351
Da quanto giochi a WOW?
Da tre anni su server ufficiale piu uno o poco piu su server free?
Che orari di gioco hai?
Non ho orari prestabiliti, sono presente a qualsiasi orario dipende dei turni di lavoro e dagli impegni sentimentali, comunque solitamenteil martedi e giovedi li tengo liberi per giocare a wow.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Si, Shikanji e ora con la nuova gildatura anche Voa
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Si, "Chastiser" - DK - Frost/Blood Lv 85 equipe item Lv 350
...."Morryborg" - Hunter Lv 74 in progress
attualmente sono gildati "La Serenissima" altro non, che la mia gilda Banca.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Si, sono nato e cresciuto in un'unica gilda i NOCTURNO CULTO, dove sono entrato per conoscenza di un'amico in real....(Voa) sto valutando di uscire perchè siamo rimasti in pochi, riusciamo a partire con un solo raid da 10 a scapito di altri e quindi molti stanno fuori, di conseguenza riesco a raidare solo una volta a settimana e non facendo progress mi demotivo.
In un server free "Reign of Chaos" ho fatto parte per un anno della gilda "I Templari"
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Sono una persona altruista sempre disponibile ad aiutare i compagni, mi prefiggo un obiettivo per il quale mi impegno ad realizzarlo, non sopporto le ingistizie, gli insulti, anche se mi piace scherzare con giochi di parole.
Mi piace la correttezza e la limpidezza in ogni tipo di rapporto sia reale che videoludico e sono solito ad affezionarmi alle persone infatti nei Nocturno culto sebbene in tre anni ci siano stati diversi momenti critici in gilda, ho sempre creduto nei compagnie nella volontà di migliorare e far crescere la gilda.
Nonostante i miei principi la mia compagna mi dice che sono pieno di difetti, tranne per la mia etica impenetrabile.
Anche nel gioco, per tale che sia, finalizzato al divertimento e lo svago tendo sempre a dare il meglio tenendomi aggiornato sulle classi e sulle strategie dei boss.
Per me giocare a WOW significa svago non sono malato di loot ma preferisco il risultato, anche se non disdegno il progress, visto che si gioca principalmente per questo.
Prediligo il PVE ma sono disponibile a tutto, nel PVP ho poca esperienza.
Preciso non amo curare e non ho spec per questo.
Ho letto il vostro statuto e regolamento e mi piace molto per questo chiedo l'apply e perche sono amico di Voa.
Ciao e grazie spero in un vostro consenso
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/morrys/simplehttp://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/chastiser/simplea vostra richiesta posso mostrare anche set da tank