Luca, ti ringrazio dei Link, ci sarebbe un problemino però
se capivo l'inglense non chiedevo aiuto a voi
Adoro essere Beast Master, a livello di gioco non mi interessa il DPS personale ma presto particolarmente attenzione al contributo che posso dare al Party proprio tramite i miei pet
Per ora, oltre ai classici buff (Critico oppure Strenght+Agility) posso fornire i seguenti contributi al Party:
1) Qiraji Fortitude (584 Stamina)
2) Ancient Hysteria (Heroism)
3) Spirit Mend (supporto alle cure, di solito il pet cura il melee con meno vita)
4) Embrace of the Shale Spider (Buff del druido)
PS: è tanto figo quando in Party hai un pala che da il BoK, poi io me ne esco e dico "nomedeltizio, if you want to give the BoM, my pet can give the BoK" (mi sono fatta la macro per scriverlo in party
), a quel punto tiro fuori il ragnetto e via
Tornando a noi
Questo pet in particolare è quello che cura quindi mi interessa che sia attivo e vivo
la Charge se ho capito bene consente al pet di caricare il target, immobilizzarlo un secondo e dare all'attacco melee successivo un aumento di potenza del 25% giusto?
Il cower invece riduce i danni presi del 40% per 6 secondi ma ne diezza la velocità
con i due punti invece la velocità del pet non dovrebbe clalare
In effetti anche il Bloodthirsty potrebbe aiutare
Per la mia spech invece pensavo di spostare i due punti di Impreved Mend Pet a Spirit Bond o di farmi l'offspech con questa caratteristica per aumentare le cure del mio pet