Ciao a tutti
Mi sento molto niubba a dire la verità ed è per questo che cerco una gilda italiana...Gioco a wow da un paio di mesi e sono curiosa di fare cose sempre nuove e sempre più difficili
Vorrei entrare a far parte di questa gilda anche per poter imparare al meglio il mio pg,per avere consigli (se possibile) e per trovare amici appassionati di questo meraviglioso gioco
Non ho molta esperienza lo dico sin da subito...Sto imparando piano piano,quindi non pretendo di essere presa per fare raid ma soltanto per imparare e per poter arrivare ben preparata per poterli fare sempre se mai mi prenderete
come ti chiami e quanti anni hai? Claudia ho 19 anni
Come si chiama il personaggio? Fluttershy (Night Elf)
Quali sono la sua classe e livello? Warrior FURY/ARMS Livello 85
Da quanto giochi a WOW? Da un paio di mesi
Che orari di gioco hai? Ci gioco sempre
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) No non conosco nessuno
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Ho un mago a livello 50 ARCANE/FIRE
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) No al momento sono in una gilda social su Silvermoon a livello 25 ma non mi interessa più di tanto ne faccio parte solo per poterne trarre benefici (mi interesserebbe prendere la monta leone
)
http://eu.battle.net/wow/en/character/silvermoon/fluttershy/simple