Come ti chiami e quanti anni hai? MI chiamo Flavio, anni 36 (capperi!!)
Come si chiama il personaggio? Ðaphne
Quali sono la sua classe e livello? livello 1 (
), prete
Da quanto giochi a WOW? boh, ki se lo ricorda, 4/5 anni ormai
Che orari di gioco hai? la sera,perke di giorno lavoro
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) sisi, conosco gaiusbaltar (o come diamine si scrive xD) e jenny, purtroppo è pala pazienza, li minaccerò di scrivere qualcosa qua
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) alt? mm... no
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Si, attualmente ho il main su un altro server sempre ally, sono ancora dentro e gioco attivamente
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. Mah, diciamo che più che altro la mia è una apply social, giusto per stare kon luca e jenny e fare due chiacchere come taaaanto tempo fa, senza ricorrere a "real id" wisp che poi me li perdo fra i misteri della chat..., come gilda non vi conosco, o meglio conosco le vostre guide perche sono sfruttate un po' da tutti su internet, se è possibile entrare in gilda per motivi di amicizia, mi farebbe molto piacere, grazie in ogni caso...