Autore Topic: Apply social :P [APPROVED]  (Letto 1569 volte)

Ðaphne

• Visitatore
Apply social :P [APPROVED]
« il: Giugno 06, 2011, 11:48:34 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? MI chiamo Flavio, anni 36 (capperi!!)

Come si chiama il personaggio? Ðaphne

Quali sono la sua classe e livello? livello 1 (:P ), prete

Da quanto giochi a WOW? boh, ki se lo ricorda, 4/5 anni ormai

Che orari di gioco hai? la sera,perke di giorno lavoro

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) sisi, conosco gaiusbaltar (o come diamine si scrive xD) e jenny, purtroppo è pala pazienza, li minaccerò di scrivere qualcosa qua

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) alt? mm... no

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Si, attualmente ho il main su un altro server sempre ally, sono ancora dentro e gioco attivamente

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. Mah, diciamo che più che altro la mia è una apply social, giusto per stare kon luca e jenny e fare due chiacchere come taaaanto tempo fa, senza ricorrere a "real id" wisp che poi me li perdo fra i misteri della chat..., come gilda non vi conosco, o meglio conosco le vostre guide perche sono sfruttate un po' da tutti su internet, se è possibile entrare in gilda per motivi di amicizia, mi farebbe molto piacere, grazie in ogni caso...

« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 11:23:44 am da Nadir »

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
Re: Apply social :P
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2011, 12:14:34 am »
Flavietto! Re dei baggini di TBC, CL incontrastato degli NPC, amico di tutti su Crushridge (orda compresi) e la sua passione sono i pala holy per i quali nutre un amore sconfinato da anni.

Seriamente una delle persone per le quali mi è dispiaciuto lasciare Crushridge (e son davvero molto poche! :P). Fa spogliatoio, ottimo socializzatore, ora vuole imparare ad usare il prete  :)

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2011, 12:38:39 am »
Il mio voto sarà al 100% favorevole solo se anche tu, come Gaius, ti commuovi con la musica di Grizzly Hills  :grin:

A parte gli scherzi, benvenuto sul forum! Ti faremo sapere a breve  :)

Shìra

• Templare Nero
  • Valoroso
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2011, 04:10:01 pm »
copioincollocopioincollo

Flavietto! Re dei baggini di TBC, CL incontrastato degli NPC, amico di tutti su Crushridge (orda compresi) e la sua passione sono i pala holy per i quali nutre un amore sconfinato da anni.

Seriamente una delle persone per le quali mi è dispiaciuto lasciare Crushridge (e son davvero molto poche! :P). Fa spogliatoio, ottimo socializzatore, ora vuole imparare ad usare il prete  :)

per i pala holy, ha una rubrica di cucina su come prepararli al forno  :news: (tanto ti rimarrò comunque sullo stomaco)  :grin:

ah, dimenticavo il messaggio subliminale criptato: flavietto foffia! ffffffff

Ðaphne

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2011, 05:51:04 pm »
-.-
 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :P (messaggio subliminale per intenditori ;)!)

ps... ebbene si ho un nuovo pala_ricettario   :bow: :bow:

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2011, 08:14:03 am »
Mica è uno scherzo comunque, la proposta è seria  :ema:

Anishy

• Visitatore
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2011, 02:22:23 am »
Mi spiace per l'attesa ma la richiesta è ancora in valutazione, ti faremo sapere molto probabilmente la prossima settimana :D (il week-end è difficile riunirci tutti ;))

Ðaphne

• Visitatore
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2011, 05:22:34 pm »
Si si, npnpnpnpnp :)

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #8 il: Giugno 16, 2011, 11:23:28 am »
Scusa per il lungo tempo per la duscussione ma ci sono state molte apply e la cosa ha richiesto complessivamente più tempo del previsto, dopo aver parlato anche con i tuoi amici qui da noi siamo felici di darti il  ben venuto in gilda.  :bye:

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Anishy

• Visitatore
Re: Apply social :P [APPROVED]
« Risposta #9 il: Giugno 16, 2011, 11:59:51 am »
Welcome :D

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #10 il: Giugno 16, 2011, 02:55:43 pm »
Benvenuto, ti ho dato accesso alle aree private.  :)

Ðaphne

• Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 16, 2011, 07:35:39 pm »
Grazie mille per l'accettazione :) :), cosi posso spammare in diverse chat su diversi server, oltre che qui ovvio :P.., ci si vede su wowwolandia (ora posso scrivere abbasso i pala???)