Autore Topic: richiesta gildatura Discoarty [APPROVED SOCIAL]  (Letto 2091 volte)

discoarty

• Visitatore
richiesta gildatura Discoarty [APPROVED SOCIAL]
« il: Giugno 30, 2011, 01:16:22 am »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Luca, 39 anni

Come si chiama il personaggio?
Discoarty

Quali sono la sua classe e livello?
DK  73

Da quanto giochi a WOW?
5 ANNI.....ouch....non mi ero accorto ...quanto passa in fretta il tempo

Che orari di gioco hai?
tutti i giorni dalle 22/22.30 fino a crollare sulla tastiera...solitamente dopo le 2

Conosci qualcuno in questa gilda?
Cassiøpea;Ziozeb;Clarisian; Wintate;Mahamothi; etc.etc.etchiù!!!! 

Hai degli alt?
ho 1 mago 1 priest 1 dk tutti lv 85 su bronze dragnonflight; questo dk ed un pally in orda su runetotem...entrambi a lv 73

Hai avuto esperienza in altre gilde?
su runetotem sono nuovo,....ma solitamente non sono io a mollare la gilda.....è la gilda che esplode.....lasciando i superstiti a zonzo su diversi server  :wall:

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

loggando tardi da quando ho due gemelli ....ho rinunciato a raidare......prima di cata qualche pug si rimediava....ma ora sono in completa astinenza......ogni tanto chatto con vecchi amici ....ma non avendo di tutti il link personale...col tempo ho perso molti contatti.......nella vs gilda ci sono alcuni di quelli con cui mi sono trovato meglio...e vorrei ricominciare a chattare

EDIT Any: Aggiungo Link Armory
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Discoarty/advanced
« Ultima modifica: Luglio 05, 2011, 01:28:56 pm da Erebus »

cassiØpea

• Valoroso
Re: richiesta gildatura Discoarty
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2011, 04:25:07 am »
Weillaaa Luca finalmente ce l'hai fatta  :RNR: un mega gzzz. Conosco Luca da quando ho iniziato a giocare a wow quindi quasi 3 anni fa, eravamo in ib assieme e siamo cresciuti assieme. Che dire è un giocherellone paziente e spesso la sera stava su ventrilo con me lo zio e carlo in silenzio mentre noi chiaccheravamo, tutto per nn svegliare le piccole peste dei gemelli..e poi la mattina furtivamente dal lavoro si collegava su ventrilo per poter invece chiaccherare liberamente.
E' un gran farmer di archivi e di pg ...ma alla fine è un gran compagnone ama scherzare e stare in compagnia..ps dopo questo mi devi dare minimo 1k di gold  :grin:
Vabè ora lascio a chi di dovere il compito di decidere un salutone a tutti
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Clarisian

• Valoroso
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2011, 09:24:05 am »
Ciao Disco, benvenuto sul forum.
Mi farebbe piacere averti in Gilda perchè ti conosco come un ottimo giocatore, corretto e simpatico.
Che fin hai fatto in quest'anno?
Class leader Shadowpriest

Shikanji

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2011, 09:56:03 am »
Ciao Luca!
Come Carlo sarei felice pure io di averlo di nuovo come compagno di Gilda, simaptico e corretto!
Ci ho giocato poco insieme a lui ma come tutti i cacciatori di yr, lui è una persona eccezionale e disponibile!

Come sempre parola ai gm!

Anishy

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2011, 10:42:50 am »
Ciao e Benvenuto suo Forum ;)
Valuteremo la tua Apply e ti faqremo sapere a breve :D

Algedi

• Visitatore
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2011, 01:12:18 pm »
So che non sono stato nominato nell'apply di Disco pero' volevo dare anche io il mio contributo. Vengo dalla stessa gilda di Discoarty e lui e' stato un giocatore sempre corretto e collaborativo. Mi farebbe piacere se entrasse nei templari con noi.

Ciao,

Algedi

Wintate

• Officer Templari Neri
  • Esplosivo
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2011, 02:51:01 pm »
Mi ricordo con piacere anch'io di disco..Ciao bentrovato!
Speriamo di avere l'opportunità di condividere nuovamente una Gilda (e che Gilda!!   ^-^)

Ciauz   :smoke:

discoarty

• Visitatore
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2011, 03:07:17 pm »
 :bow: :'( :bow: :'( :bow: :'( :bow: :'(
ke dire....son commosso!!!
 :'( :bow: :'( :bow: :'( :bow: :'( :bow:

scusate se non vi ho nominati tutti....ma gli anni passano e la mia memoria per i nomi  se ne va in fumo  :smoke:

ps:cassiØpea  Luce degli occhi miei....lo sai che son taccagno....sennò avrei già portato di qua il mio main  ;D comunque per sentirti sussurrare ancora in ventri.....farmerei tutta notte!!!

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #8 il: Luglio 01, 2011, 02:30:56 am »
Ciao e benvenuto sul forum anche da parte mia.

cassiØpea

• Valoroso
« Risposta #9 il: Luglio 01, 2011, 11:14:19 pm »
Ma quanto sei scemotto Luca  :D e cmq lo so che sei taccagno ma proprio tanto...ricordo che nn buttavi nemmeno i grigi che valevano un misero copper  :music:
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #10 il: Luglio 02, 2011, 03:27:43 pm »
Ciao, una domanda per chiarire una cosa: la tua idea è di "parcheggiare" qui da noi un alt per fare due chiacchiere con gli amici, o di entrare proprio in gilda come social (nel senso di non raidante per i tuoi eventuali impegni di RL) e portare poi qui tutti i pg che giochi, tempo e soldi permettendo?

Ci serve saperlo sinceramente per poter valutare la tua apply, dato che ultimamente riceviamo molte richieste social.  :)

discoarty

• Visitatore
« Risposta #11 il: Luglio 02, 2011, 04:05:48 pm »
Son sincero....l'idea iniziale è stata quella di parcheggiare un alt qui.....perchè mi piace chattare in italiano con gente che conosco mentre gioco......gli altri alt che ho sono tutti in gilde senza italiani....e le chat sono limitate a info oppure "dude"..."nice"...."omg"....ecc.ecc.ecc....
Poi il tempo che passerò in gilda dipenderà solo da quanto riuscirò ad integrarmi.....più sarà divertente più tempo trascorrerò con voi.
Dopo 5 anni di gioco cerco solo il divertimento....non gli achi....il gear....o cumulare badges come un forsennato.
ps: anche se son milanese faccio concorrenza ai genovesi......piuttosto che pagare un trasferimento.....mi sbatto un mese e livello un pg nuovo. ;D

cassiØpea

• Valoroso
« Risposta #12 il: Luglio 02, 2011, 04:13:55 pm »

ps: anche se son milanese faccio concorrenza ai genovesi......piuttosto che pagare un trasferimento.....mi sbatto un mese e livello un pg nuovo. ;D

rofl l'ho fatto anche io :P
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #13 il: Luglio 05, 2011, 01:28:43 pm »
Ok approvato social allora, grazie per la sincerità e speriamo un giorno che ti venga voglia di raidare :D

Benvenuto in gilda!

Anishy

• Visitatore
Re: richiesta gildatura Discoarty [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #14 il: Luglio 05, 2011, 01:29:57 pm »
Welcome :D