Come ti chiami e quanti anni hai?
Antonio, 26 anni
Come si chiama il personaggio?
Janosaudron (la pronuncia ve la spiegano luca o jenni..
)
Quali sono la sua classe e livello?
Warrior lvl 62 (in 4 giorni..lol)
Da quanto giochi a WOW?
Troppo, 5 anni e mezzo..ritorno da una pausa di un anno
Che orari di gioco hai?
Lun\Ven dalle 21 alle 24
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Si, Shìra e GaiusBaltar
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
No, l'account è nuovo, il vecchio è stato venduto lo scorso anno
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Allora, inizialmente gilde minori. Ho iniziato a raidare in BC con gli Shadows of Liberty, gilda che lasciai insieme a degli ottimi player per fondare una gilda un pò più ambiziosa: i Renaissance. Sono stato prima vice gm e poi gm di questa gilda, anche se siamo stati sempre molto democratici e quindi la gilda era gestita con uguali poteri per tutti gli officer. Sciolta la gilda per mancanza di tempo del pacchetto offy da dedicare alla gestione siamo andati nei FURY. ci ho passato un anno, mi è passata la voglia di giocare ed ho smesso.
Dagli shadows of liberty ai fury sono sempre stato con jenni e luca, quindi la mia storia wowiana è simile alla loro
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Come detto, mi son preso una pausa dal gioco, che aveva cominciato a rubarmi troppo tempo.
Sinceramente non posso darvi certezza riguardo un mio ritorno in maniera attiva come player. Dipende da molte cose. Infatti faccio apply come social, mi piacerebbe ricominciare a giocare senza troppi impegni. Per il futuro magari vedrò se posso partecipare più intensamente e dare il mio piccolo contributo al progress di gilda.
Attendo notizie,
scusate per il tempo rubato!
Ciao
Antonio
EDIT Any:
Link armoty:
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Janosaudron/advanced