Autore Topic: Janosaudron - Warrior Protection/Fury [APPROVED DPS]  (Letto 2215 volte)

janoth

• Visitatore
Janosaudron - Warrior Protection/Fury [APPROVED DPS]
« il: Luglio 14, 2011, 12:50:29 am »
Come ti chiami e quanti anni hai?

Antonio, 26 anni

Come si chiama il personaggio?

Janosaudron   (la pronuncia ve la spiegano luca o jenni..:P)

Quali sono la sua classe e livello?

Warrior lvl 62 (in 4 giorni..lol)

Da quanto giochi a WOW?

Troppo, 5 anni e mezzo..ritorno da una pausa di un anno

Che orari di gioco hai?

Lun\Ven dalle 21 alle 24

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Si, Shìra e GaiusBaltar

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

No, l'account è nuovo, il vecchio è stato venduto lo scorso anno

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

Allora, inizialmente gilde minori. Ho iniziato a raidare in BC con gli Shadows of Liberty, gilda che lasciai insieme a degli ottimi player per fondare una gilda un pò più ambiziosa: i Renaissance. Sono stato prima vice gm e poi gm di questa gilda, anche se siamo stati sempre molto democratici e quindi la gilda era gestita con uguali poteri per tutti gli officer. Sciolta la gilda per mancanza di tempo del pacchetto offy da dedicare alla gestione siamo andati nei FURY. ci ho passato un anno, mi è passata la voglia di giocare ed ho smesso.
Dagli shadows of liberty ai fury sono sempre stato con jenni e luca, quindi la mia storia wowiana è simile alla loro :D

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Come detto, mi son preso una pausa dal gioco, che aveva cominciato a rubarmi troppo tempo.
Sinceramente non posso darvi certezza riguardo un mio ritorno in maniera attiva come player. Dipende da molte cose. Infatti faccio apply come social, mi piacerebbe ricominciare a giocare senza troppi impegni. Per il futuro magari vedrò se posso partecipare più intensamente e dare il mio piccolo contributo al progress di gilda.

Attendo notizie,
scusate per il tempo rubato!
Ciao

Antonio

EDIT Any:
Link armoty: http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Janosaudron/advanced
« Ultima modifica: Luglio 23, 2011, 07:32:26 pm da Dyanoi »

Ðaphne

• Visitatore
Re: Janosaudron - Warrior Protection/Fury
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2011, 07:32:58 am »
Sigh sigh. io non sono nominato  :'( :'( :'( :'( :'( fra le conoscenze.... un giorno sarò 85 e mi rifiuterò di curarti!!!!

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2011, 08:41:15 am »
Sigh sigh. io non sono nominato  :'( :'( :'( :'( :'( fra le conoscenze.... un giorno sarò 85 e mi rifiuterò di curarti!!!!

Povero Flavio.  :gatto:

Jano è un'ottima persona su tutti i punti di vista ed è stao anche il mio ultimo GM su Crushridge (Nei fury non avevamo un GM, ma una sorta di re sole)! :erebus-rino: (povero marco, avete chiamato l'emoticon erebus-rino e lui magari non lo sa)

Sia a livello Tank che DPS l'ho sempre trovato come uno dei migliori player in fatto di warrior, poche cose sfuggirono al suo aggro! Molte cose, storie, non solo gioco  ma anche situazioni personali passate insieme. Sapere che sia tornato a giocare mi ha fatto piacere, anche se da quando l'ho obbligato a tankare a BFD è stato come aver dato da mangiare a un gremlin dopo mezzanotte e mi sento in colpa  rofl

We(io e Jenni) Need Jano! :RNR: :RNR:

Anishy

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2011, 09:50:56 am »
Ciao Antonio, Benvenuto sul Forum ;)
Valuteremo la tuaApply e ti faremo sapere quanto prima :D

Shìra

• Templare Nero
  • Valoroso
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2011, 04:46:21 pm »
Janojano!

Cominciamo dal nome: lui scrive Janosaudron, io dico Gianosandro.
A seconda delle vicende, il nome diventava Gianosandalo, Gianosanto, Gianosaggio, Gianosalubre e millemila altre varianti decisamente peggiori che la mia mente ha rimosso meglio di un panno Swiffer.  :scratch:

La sua pausa di un anno ve l'ha raccontata in termini di gioco che gli rubava troppo tempo; in realtà non è andata così.
E' giusto che sappiate la verità: Antonio ha lasciato perchè durante i raid gli whispavo delle canzoncine (a Freya il tormentone era Il vitello dai piedi di balsa), quando è stata la volta di Il Villaggio di Hello Kitty non ha retto e ha lasciato WOW.
Non so se gli abbiano anche fatto il trattamento sanitario obbligatorio.

Che dire ancora?
Antonio ha una pazienza da far curriculum, anche lui è un sano pozzo di cazzate e un giocatore bravo e corretto.  ;)

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Luglio 17, 2011, 02:07:04 pm »
Ciao Antonio.
Dunque la situazione è complessa, in quanto abbiamo appena chiuso le gildature social perchè abbiamo decisamente troppi social in roster.

La tua situazione è un po' diversa, in quanto dici che cmq non ti spiacerebbe raidare prima o poi.
Tieni presente che da noi non ci sono particolari obblighi, e si può anche solo fare 1 raid a settimana e dare il proprio contributo: certo se ti iscrivi solo ad 1 raid a settimana ogni tanto capita che salti e non fai neanche un raid, ma l'importante è saperlo e che vada bene a te.

Se ti può quindi interessare un'apply come membro effettivo, legata anche al fatto di fare velocemente il liv 85 (ma mi pare quello non sia un problema visto il periodo :P ) faccelo sapere. Intanto stiamo comunque valutando.

janoth

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2011, 02:29:19 am »
Ciao!
Allora chiarisco un pò la mia posizione. A me piacerebbe molto raidare. Ho fatto un apply di tipo social per far capire che entrerei in gilda senza troppe pretese da parte mia. Ma se avessi la possibilità di rendermi utile in raid ne sarei molto felice. Posso dare un ampia disponibilità per questo periodo estivo, cioè da ora fino a tutto settembre incluso. Da Ottobre la situazione è un pò da valutare, ma penso che come minimo un paio di sere a settimana potrei dare disponibilità. Ripeto, non ho alcuna pretesa, solo tanta voglia di giocare.. :).
Per quanto riguarda l'85, ora sono arrivato al 71, visto il ritmo prevedo di arrivarci tra non molto  :assa:
Sono disponibile anche in game per ulteriori domande.

Ciao

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2011, 06:28:09 pm »
Eccomi, perdona il ritardo della risposta. Come ho detto a Jenni, purtroppo il reparto tank è al completo, quindi è veramente difficile inserirti in rotazione.
Se per te non è un problema valutare di entrare come dps sei il benvenuto!

Ad ogni modo, da ora fino a fine agosto tutte le attività di gilda sono sospese per vacanze estive, quindi sei libero di livellare con tutta calma :D.

Attendo notizie  ;)

janoth

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2011, 07:23:41 pm »
Considerando che sono quasi 76 il livellare con calma ormai è un concetto abbastanza remoto per me :D.
Per me va bene anche fare da dps, il tempo di aggiornarmi un pò per cataclysm, poi non ci sono problemi!
Grazie mille

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2011, 07:31:47 pm »
Allora benvenuto a bordo! Whispa un officer per essere gildato  ;)

Anishy

• Visitatore
Re: Janosaudron - Warrior Protection/Fury [APPROVED DPS]
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2011, 08:30:21 pm »
Welcome :D

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2011, 08:54:41 pm »
Passatemi i fazzoletti perchè per me è un momento bellissimo  :'( :'( :'( :'(

Bentornato Jano  :'( :'( :'( :'( :'(

Evviva  :'( :'( :'( :'( :'(

Hello Kitty Theme Song

Shìra

• Templare Nero
  • Valoroso
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2011, 09:01:25 pm »
Bentornato e benvenuto Jano!  :donchiscio:

janoth

• Visitatore
« Risposta #13 il: Luglio 23, 2011, 09:14:04 pm »
Ponch non mettere quei link che sembra che sono un fan di hello kitty... :wall: (tutto colpa di jenni.....)

Grazie mille per la gildatura!! Ho preso visione di regolamento e annunci importanti!

Ci si vede in game!!
 :brucelee:

Jikes

• Templare Nero
  • Valoroso
« Risposta #14 il: Luglio 28, 2011, 10:30:32 am »
benvenuto bello
ele