Autore Topic: Apply Tornio Paladino [ACCEPTED]  (Letto 1310 volte)

Tornio

• Visitatore
Apply Tornio Paladino [ACCEPTED]
« il: Luglio 15, 2011, 07:08:48 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Matteo 26 anni

Come si chiama il personaggio?
Tornio

Quali sono la sua classe e livello?

Paladino liv 85 retribution, cmq sono disposto a cambiare la main spec in base al bisogno della gilda.

Da quanto giochi a WOW?
3 anni. 2 anni e mezzo su wowis (shard privato) e 5 mesi in offy

Che orari di gioco hai?
Dipende da che turno faccio al lavoro. Come wayx e apati che sono amici miei e colleghi di lavoro.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Solo Wayx, apati è ancora in sospeso lol

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho altri 3 pg ma nessuno supera il 10° livello. XD

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Sono entrato nei FENICE ma come ormai sapete loggano pochissime persone e sinceramente mi rattrista vedere alle volte che sono loggato da solo.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Mi piace molto la vostra filosofia di gioco ed è proprio quello che cerco, amici con cui condividere momenti, affrontando seriamente gli impegni di gilda senza nulla togliere al divertimento. So che le apply dei paladini sono chiuse ma io ci provo cmq visto che sono più che convinto che voi siete ciò che fa per me e visto che qui ho qualche amico. Come ho gia detto sopra per ora sono main spec dps, conosco abbastanza bene la classe in tutte le sue spec e devo dire che mi divertono tutte quindi nessunissimo problema a cambiare spec in futuro in base a esigenze di gilda. Ovviamente siccome non gioco da molto sull'offy i set da healer e tank sono ancora da sistemare (insomma con ciò che ho non posso ancora raidare) ma con qualche settimana di gioco ancora li sistemo bene. Se per come sono messo ora (main spec) non sono ciò che cercate vi chiedo cmq di gildarmi come social almeno mi faccio quattro chiacchere con voi e conosco persone nuove (ho letto poi del fight club e devo dire che la cosa mi piace molto), poi un giorno chissà...

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Tornio/simple
« Ultima modifica: Luglio 17, 2011, 03:30:33 pm da Dyanoi »

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply Tornio Paladino
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2011, 07:49:27 pm »
Ciao Tornio,
intanto benvenuto sul forum.

Ti faremo sapere a breve :D

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2011, 07:31:22 pm »
Ciao Matteo ;)
Hai scritto di essere disposto a cambiare Main Spech, questo direi che  un punto a tuo favore, ultimamente siamo pieni di Melee e abbiamo tanti Healers in ferie :grin:

Ti spiacerebbe sloggare col PG in Holy per farci vedere come sei messo? ???
Grazie :D

Wayx

• Templare Nero
  • Avventuriero
  • Wayx
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2011, 09:29:48 pm »
Ecco l'altra pecorella smarrita!!!! Bè che dire di Matteo..oltre al fatto che come con Apati siamo amici e colleghi da quasi 10 anni Matteo è una persona socievole e sempre disponibile a dare una mano quando serve e sicuramente darebbe un buon contributo al progess di tutti noi e, anche se ci si vede praticamente tutti i giorni mi piacerebbe molto potesse trovare un posto tra noi.

Tornio

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 17, 2011, 12:17:44 pm »
Ti spiacerebbe sloggare col PG in Holy per farci vedere come sei messo? ???

Dico subito che ho qualche item di zandalari ma la maggior parte sono delle normal quindi itlv 333, inoltre mi mancano ancora i trinket (messo cosi giusto le normal riesco a fare). Ho bisogno di un paio di settimane per poter sistemare l'equip della spec holy. Ho gia da parte un bel po' di vp e jp, ora vedo come spenderli meglio. Vi chiedo solo di concedermi un po' di tempo...se per voi è un problema però, farò apply più avanti  :'( .

Anishy

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 17, 2011, 12:46:32 pm »
Dai che ora ci si equippa alla svelta :D
Intanto volevo farmi un'idea di come lo hai tirato su :P

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #6 il: Luglio 17, 2011, 01:07:04 pm »
Guarda un healer per il periodo preestivo ci può servire, non stare a rifare l'apply, ti assumo in prova come templare!  O0

Ovviamente finchè l'equip non è a posto sarà difficile inserirti in roster come holy, però magari potresti partecipare come dps ai raid e prendere gli item da healer, di pala healer ne abbiamo pochi e dovresti fare in fretta.

Decidi tu se ti va bene considerarti main spec healer, di sicuro ne abbiamo più bisogno che di dps melee al momento.

Sulla main spec puoi needare, sulla offspec puoi greedare, abbiamo un sistema di loot molto semplice e flessibile. I primi 5 raid potrai fare solo need1 (poi vediti le regole).

Se ti sta tutto bene sei assunto :D

Gio

Anishy

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 17, 2011, 01:12:32 pm »
Poi se oggi ci sei andiamo in giro a cercare item per equipparti :D

Tornio

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 17, 2011, 03:05:11 pm »
Ottimo :D !!!!!
Per la main spec healer nessun problema anzi è perfetto  O0

Bhe che dire...grazie mille a tutti per l'opportunità concessami  :bow: spero di non deludere le vostre aspettative.

Poi se oggi ci sei andiamo in giro a cercare item per equipparti :D
Ti ringrazio tanto ma purtroppo oggi potrò loggare stasera sul tardi, sicuramente un altra volta :)

Teo

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #9 il: Luglio 17, 2011, 03:30:15 pm »
Benvenuto in gilda allora!

Whispa un officer per essere gildato.

*** Informazione di servizio:
Per i primi 5 raid (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.

Manuel

Anishy

• Visitatore
Re: Apply Tornio Paladino [ACCEPTED]
« Risposta #10 il: Luglio 17, 2011, 04:07:05 pm »
Benvenuto :D
Ti ho abilitato alla lettura delle areeeprivate, se puoi dai un'occhiata alla sezione "ANNUNCI IMPORTANTI" O0

Jikes

• Templare Nero
  • Valoroso
Re: Apply Tornio Paladino [ACCEPTED]
« Risposta #11 il: Luglio 19, 2011, 10:01:49 pm »
benvenuto in gilda bello
ele O0