Autore Topic: Morau - Priest Holy [APPROVED]  (Letto 1788 volte)

Morau

• Visitatore
Morau - Priest Holy [APPROVED]
« il: Luglio 21, 2011, 07:01:36 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?

Mi chiamo Marco e ho 23 anni

Come si chiama il personaggio?

Morau

Quali sono la sua classe e livello?

Priest
--> Holy (Main) /Disci (Off) per i raid    Shadow per Daily e quest varie

Da quanto giochi a WOW?

dall'uscita di TBC circa ma ho cominciato a raidare "seriamente" solo con l'uscita di WotLK.

Che orari di gioco hai?

Premetto che lavoro in un negozio di restauro/antiquariato quindi gli orari di lavoro sono molto dipendenti dagli ordini e dai mobili che abbiamo da restaurare, in genere comunque la sera non ci sono problemi di sorta mentre mattina e pomeriggio variano da giornata a giornata. Sabato e Domenica liberi.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Nessuno a meno che non si consideri "conoscere qualcuno" una conversazione con Druya per un problema di attivazione dell'account   :P

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Si, alcuni 85 e altri di livello inferiore, ma sono su una gilda di Hakkar che ormai è chiusa.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

Sono stato vice gm su una gilda di Hakkar che si chiamava "Genei Ryodan", dopo due anni di attività in WotLK la gilda si è formalmente sciolta ad inizio CTC per mancanza di membri. é la gilda dove sono parcheggiati attualmente i miei Alt.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Come gia detto faccio il restauratore in un negozio di mobili/antiquariato, sono un grande appassionato di anime/manga che seguo ormai da anni (soprattutto genere Seinen alla "FiveStarStories" o Slice and live alla "Oh, mia dea". Avevo in programma anche di fare un viaggio in Giappone quest'estate ma purtroppo l'incidente di Fukushima e il disastro in Giappone in generale hanno cambiato i miei piani ed è stato tutto riinviato all'estate prossima  :'( .
L'unica mia passione superiore a quella degli anime/manga è quella per la fantascenza e per l'Horror/splatter soprattutto di tematica Zombiesca  :P , non esiste serie di Star Trek/Star Wars/ Stargate/ Farscape/Andromeda/ ecc ecc...  che non abbia visto come penso di essermi visionato gran parte della videoteca zombiesca esistente, dai "classici film di Romero, a R.E.C. per intenderci".

Voglio unirmi alla vostra gilda perchè WoW lo considero prima di tutto un "gioco" e vorrei quindi "divertirmi". Sono consapevole ovviamente che durante i raid bisogna essere seri e ricoprire il proprio ruolo ma richieste come "obbligo minimo di 4 sere a settimana" et similia mi fanno sembrare WoW un "lavoro" e io lavoro gia abbastanza senza che debba tornare a casa alla sera per "rimettermi a lavorare al pc". Non ho pretese ne di Loot ne di presenza, posso garantire 2 serate a settimana qualsiasi giorno ce ne sia bisogno.

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/morau/advanced

EDIT Any: Fixato Link
« Ultima modifica: Luglio 23, 2011, 02:26:27 pm da Dyanoi »

Anishy

• Visitatore
Re: Morau - Priest Holy
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2011, 07:59:53 pm »
Ciao Marco, innanzitutto benvenuto sul nostro Forum ;)

Prima di mettere in valutazione la tua Apply ritengo oppurtuno informarti che le attività  ufficiali di Gilda sono momentaneamente sospese causa vacanze estive, infatti abbiamo momentaneamente chiuso anche il recruit :boh:
I raid di Progress riprenderano a Settembre :ema:

Se per te va bene entrare in Gilda adesso e raidare tramite Pug in attesa della riapertura delle attività ufficiali di Gilda dimmelo e procederemo con la valutazione la tua Applycation, altrimenti ti invito a visitarci nuovamente a Settemre O0

Morau

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2011, 08:01:54 pm »
mi va bene lo stesso anzi è ancora meglio cosi avrei il tempo di ambientarmi.  O0

Anishy

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2011, 08:17:15 pm »
OK O0
il tempo di consultarci un po tutti e ti facciamo sapere :D (ci vorrà qualche giorno, qualcuo è difficilmente reperibile causa vacanze :grin:)

Morau

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2011, 08:27:27 pm »
Nessun problema fate con comodo  ;D

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2011, 01:12:37 pm »
Ciao e benvenuto anche da me, sono parecchio impegnato in questo periodo e sto per partire per le ferie, ma un salutino ai nuovi applicanti finchè ci sono lo faccio volentieri :)

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2011, 02:26:08 pm »
Ciao Morau,

Abbiamo deciso di accettare la tua apply. Benvenuto nei TN! Come ti ha già anticipato Antonia (Druya/Anishy), le attività ufficiali di gilda sono sospese per vacanze estive, riprenderemo a settembre quando tutti o quasi saranno ritornati dalle ferie. Organizzeremo ogni tanto qualche raid ufficiale, troverai in ogni caso l'evento sul calendario presente in game.

Whispa ad un qualsiasi gildano e chiedi di un officer per essere gildato.

*** Informazione di servizio:
Per i primi 5 raid ufficiali (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.

Manuel

Anishy

• Visitatore
Re: Morau - Priest Holy [APPROVED]
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2011, 03:29:42 pm »
Benvenuto in Gilda :D

Morau

• Visitatore
Re: Morau - Priest Holy [APPROVED]
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2011, 07:39:02 pm »
Grazie mille mi farò gildare al piu presto  ;D

Gnomonero