Come ti chiami e quanti anni hai?Mi chiamo Dario e ho 21 anni
Come si chiama il personaggio?Il main si chiama Kaserdima
Quali sono la sua classe e livello?Livello 85, paladino healer
Da quanto giochi a WOW?a dicembre sono 3 anni
Che orari di gioco hai?Gli orari di gioco variano molto, può essere un qualsiasi orario a secondo degli impegni giornalieri, non ne ho uno fisso e programmato
la sera di solito
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
nomino i main di queste persone: Any, Gnomonero, amenos, volken, erelindre, rexyna, townada e nicostrue.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho un dk liv 85 tank vestito decentemente, poi altri alt che sto livellando quindi meno importanti.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )Ho avuto una gilda in un altro server durata poco piu di un anno e sfasciata a causa di molte persone a cui non interessava molto del giochino, della chiarezza e della convivenza con altri. Un altra gilda su runetotem "I raminghi di azeroth" dove sono rimasto un anno e mezzo. Ci sono state incomprensioni con il Gm e il gruppo raidante si è staccato per formare una gilda a parte "X MAS" in cui sono tuttora ovviamente da solo per aspettare l'esito dell'apply. Quest'ultima gilda è durata anch'essa un annetto e purtroppo abbiamo perso di vista gli obiettivi fondamentali, si era presa un'impronta piu nerd e questo a creato un malcontento che è degenerato in una separazione della gilda.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Sono una persona socievole che ama darsi da fare, in questo caso per il nome di una gilda e per le persone che ci sono all'interno di essa. Non mi interessa la gilda pro, non mi interessano le persone che sanno tutto di tutti i pg, voglio trovare persone che si sappiano divertire fra di loro tenendo comunque a mente che seppur è un giochino ci sono persone dall'altra parte che pretendono e devono portare rispetto. Conosco alcune delle persone qui dentro e mi ci sono sempre trovato bene, se poi loro hanno solo da parlare bene di questo posto non vedo il motivo per cui dovrei dubitare delle loro belle parole su voi tutti
Link di ARMORY al vostro personaggio.http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Kaserdima/simple