Come ti chiami e quanti anni hai?Mi chiamo Valerio e ho 19 anni.
Come si chiama il personaggio?Il main si chiama Babbarabba.
Quali sono la sua classe e livello?Si tratta di uno shaman Enhancement (nano) di livello 83 che entro un paio di giorni sarà uppato all'85 (equip, socket ed ench saranno potenziati a breve).
Da quanto giochi a WOW?Non da molto se devo essere sincero, a ottobre sarà un anno esatto.
Che orari di gioco hai?Al momento non ho vincoli di orari, posso giocare diverse ore al pomeriggio, alla sera e anche di notte se serve (poi dipenderà molto dagli orari che avrò in università, ma in linea di massima pomeriggio e sera). E soprattutto da quanto regge il mio fisico senza dormire xD.
Conosci qualcuno in questa gilda?Conosco Reumida e Eolnightelf (amici in real life e ed ex compagni di gilda su un altro server).
Hai degli alt?No al momento non ho altri pg attivi se non qualche work in progress ancora da definire sul server Runetotem più altri pg ormai finiti nel dimenticatoio in altri server in cui ormai non gioco più.
Hai avuto esperienza in altre gilde?Ho avuto un'ottima esperienza su una gilda di un altro server (Jaedenaar) con Reumida ed Eolnightelf che poi abbiamo lasciato per cambiare server (causa mancanza di player italiani) e io per concentrarmi sullo studio per l'esame di maturità. Si trattava dei Prima Lux.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gildaSono un giovane player che sta scoprendo (e riscoprendo) con mia piacevole sorpresa il magnifico mondo di Azeroth in ogni sua parte. Preferisco giocare pg offensivi (ho sempre avuto una passione per i dps devastanti) e giocato tutte le classi che si adattano a quel ruolo (hunter, warlock, mage, shaman, dk ecc..) rimandendo colpito dal dk blood (prima dell'uscita di cata) e dallo shaman che sto usando attualmente. Sono una persona sostanzialmente simpatica e onesta, non ho mai ninjato niente e sono sempre stato rispettoso di chiunque abbia incrociato il mio cammino su wow (player in group o in raid), questo perchè mi ritengo ancora molto inesperto ma con una gran voglia di imparare da chi ne sa molto più di me. Mi piacerebbe cominciare a raidare con continuità (nella gilda precedente i raid erano sporadici e per questo ho poca esperienza al riguardo).
Penso di conoscere bene la mia classe (equip, rotation, socket), anche se, come già detto, sono sempre pronto a imparare qualcosa di nuovo. Non mi interessa il loot (se non da un punto di vista funzionale), sono puntuale e se manco avverto in qualche modo. Sono un ragazzo alla mano, che vuole giocare in serenità, divertirsi e trovare magari nuovi amici in game con cui passare qualche ora di relax in modo piacevole (anche se a volte posso risultare un pò "rompiballe", chiedere a Reumida ed a Eolo per confermaxD). Mi piace scherzare e se posso la battuta la faccio volentieri. Non ho problemi qualora ci fossero da affrontare rotazioni per dar modo di giocare a tutti.
Sono un giocaore nato essenzialmente per il PvE, (di PvP ho sempre fatto pochissimo, ma non si sa mai).
Purtroppo l'equip è quello che è, ma ho ripreso solo da qualche settimana e ci sto lavorando (appena Babba arriverà all'85 sarà un'altra storia visto che, come minimo, dovrò mettermi alla pari).
Altre cose personali? Vediamo...mi sono diplomato l'anno scorso (78 tanta roba eolo
), giocavo a calcio (non ho smesso per colpa di wow ma per il fatto che ho iniziato a fumare =P lo so lo so è sbagliato xD), ho un motorino, devo ancora scegliere la mia prima macchina, ahimè sono single =(, andrò all'università a Pavia (facoltà di scienze politiche) dove abita quel barba di Reumida (scherzo barba
), sono di Milano e non vedo l'ora di fare il c**o a Deathwing (sempre se faranno uscire un raid con lui come boss). Mi piacerebbe entrare in questa gilda prima di tutto perchè italiana e poi per seguire le orme dei miei amici. Ps: se entrerò in gilda vi svelerò il segreto dietro il nome del mio main =D. Spero di essere stato esauriente e di non avervi annoiato xD
Link di ARMORY al vostro personaggiohttp://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Babbarabba/simple