Come ti chiami e quanti anni hai?Graziano e o 43 anni
Come si chiama il personaggio? Hannax
Quali sono la sua classe e livello? Arcane/Frost
Da quanto giochi a WOW? 2 anni
Che orari di gioco hai? dalle 21.00 alle 23.00/24.00 dipende da quanto sonno o....
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) si. Clarisian , Ziozeb, Cassiopea, Wintate, Parapaponzipo ed altri che al momento non ricordo e mi scuso per loro.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) o dei alt di basso liv. che non uso da tempo, abbandonati.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) o iniziato a giocare in un'altro server giocando in 3 gilde diverse. poi mi son trasferito qua e giocato i 4/5 gilde diverse ma con poco successo. al momento mi trovo nei Isteria e da ormai 4 mesi non si conclude nulla qua. il gm e poco presente e organizza quando ce arene o Bg che a me non piacciono,infatti non posseggo nulla di pvp.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. vorrei ricomiciare a raidare in gruppo, fare nuove esperienze di gioco. condividere esperienze e d'apprenderne nuove. gli amici che ho elencato sopra mi hanno dato buoni giudizzi.
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Hannax/simple