Autore Topic: Apply Mage Hannax [APPROVED]  (Letto 2385 volte)

Xjulia

• Templare Nero
  • Visitatore
  • *
Apply Mage Hannax [APPROVED]
« il: Ottobre 03, 2011, 10:04:23 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?Graziano e o 43 anni

Come si chiama il personaggio? Hannax

Quali sono la sua classe e livello? Arcane/Frost

Da quanto giochi a WOW? 2 anni

Che orari di gioco hai? dalle 21.00 alle 23.00/24.00 dipende da quanto sonno o....

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) si. Clarisian , Ziozeb, Cassiopea, Wintate, Parapaponzipo ed altri che al momento non ricordo e mi scuso per loro.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) o dei alt di basso liv. che non uso da tempo, abbandonati.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) o iniziato a giocare in un'altro server giocando in 3 gilde diverse. poi mi son trasferito qua e giocato i 4/5 gilde diverse ma con poco successo. al momento mi trovo nei Isteria e da ormai 4 mesi non si conclude nulla qua. il gm e poco presente e organizza quando ce arene o Bg che a me non piacciono,infatti non posseggo nulla di pvp.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. vorrei ricomiciare a raidare in gruppo, fare nuove esperienze di gioco. condividere esperienze e d'apprenderne nuove. gli amici che ho elencato sopra mi hanno dato buoni giudizzi.

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Hannax/simple
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2011, 01:42:02 pm da sceiren »

Clarisian

• Valoroso
Re: Apply Mage Hannax
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2011, 12:43:02 am »
Ola Graziano.
Intervengo per perorare la tua causa, visto che ne parliamo da un po' e quindi penso che la tua decisione di apply sia motivata.
Graziano è un grande, ottimo player e persona educatissima.
Mancava solo lui (dopo Ziozeb, Cassiopea, Wintate etc. etc.  - Clarisian -) nel grande esodo dei Cacciatori del server Bronze Dragonflight qui su Runetotem. (Anzi un hunter mancherebbe ancora.. ma questa è un'altra storia).
In bocca al lupo per l'apply. :bye:

Class leader Shadowpriest

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2011, 12:45:42 am »
Ciao Graziano e benvenuto sul forum!

Tieni presente che se ti iscrivi ad un raid (se fai apply da raidante, altrimenti la puoi fare anche da social e fare quello che ti pare) i raid finiscono alle 24.00 e non si può staccare prima a meno che non intervengano problemi seri oppure ci si sia accordati con un sostituto (avvertendo PRIMA il raid leader che deve essere d'accordo).
Lo dico per precisione ^_^

Ti faremo sapere a breve!

Gio

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2011, 12:51:29 am »
Quoto quanto detto da Erebus.

Aggiungo, come avrai letto, che gli slot in raid per i maghi sono full... a breve la risposta.

Intanto benvenuto sul forum!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

ziozeb

• Visitatore
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2011, 01:02:53 am »
MIttticooo Grazianooooo
mancavi proprio tu e quasi tutti i desaparecidos di Bronze dragonflight sono arrivati qua in casa dei templari!!!
Graziano è una gran bella persona, buon giocatore, che si applica e non pretende molto, solo divertirsi con gli amici. Gran chiacchierone soprattutto in Ts, e la sua cadenza milanese con le sue uscite ognitanto stravaganti alieterebbero molte serate. Anche se come social sono sicuro che si farebbe apprezzare per la sua simpatia e disponibilità nel gioco, visto gli slot pieni dei maghi!!
Quindi quoto la sua apply.

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2011, 12:46:11 pm »
Ci servirebbe solo quel chiarimento sull'orario prima di decidere, se qualcuno di voi lo sente gli dica di farci sapere! ^_^

Sceiren

• Epico
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2011, 04:07:47 pm »
Ci servirebbe solo quel chiarimento sull'orario prima di decidere, se qualcuno di voi lo sente gli dica di farci sapere! ^_^

Ciao Hannax, senza questa risposta non possiamo darti noi una risposta in merito alla apply...  :boh:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Xjulia

• Templare Nero
  • Visitatore
  • *
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2011, 12:09:43 am »
Ciao . L'ora che loggo in gioco e dalle 21.00 alle 24.00 max . a volte 20.30 e vado a letto alle 23.00 . mi alzo molto presto la mattina e ad arrivare a sera 
può succedere che non sono molto lucido e vado a letto prima. L'apply che o scritto e per fare raid se ce posto. altrimenti provvisoriamente potrei entrare come social e in futuro ( spero non lontano) raidare. grazie per l'attenzione

Sceiren

• Epico
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2011, 09:39:17 am »
Capito, mi chiedo solo: se ti segni ad un raid e vieni uppato, ce la fai fino alle 24.00?

Xjulia

• Templare Nero
  • Visitatore
  • *
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2011, 09:03:06 pm »
ciao. se mi segno  nel calendario,ci sono dall'ora che inizia all'ora che finisce il raid;è Garantito! Se nel caso mi succede un'intoppo sul lavoro o di salute o qualsiasi altro imprevisto,nel pomeriggio o al massimo prima di cena,io o mia moglie logga il mio main Hannax e avvisa un'officer loggato in quel momento. spero di esser stato abbastanza chiaro.

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #10 il: Ottobre 06, 2011, 10:08:26 pm »
Si ora direi di si ^_^

Sceiren

• Epico
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2011, 01:41:37 pm »
Ok, direi che ci siamo.

Benvenuto a bordo! Wispa ad un Officer in game per essere gildato.

Ricorda che per i primi 5 raid a cui ti iscriverai e sarai uppato potrai needdare solo con need1.  Chiaramente se ti iscrivi e resti in stand-by è come se fossi in raid per questo conteggio.

Troverai sempre nel forum le indicazioni relative al canale di classe dove devi entrare appena in gilda.

O0

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
Re: Apply Mage Hannax [APPROVED]
« Risposta #12 il: Ottobre 07, 2011, 02:04:01 pm »
Benvenuto :)

Wintate

• Officer Templari Neri
  • Esplosivo
« Risposta #13 il: Ottobre 07, 2011, 05:20:40 pm »
Grande Graziano !!!  E' un piacere risentirti.
Non avevo letto prima la tua apply.
Sono molto contento che tu sia entrato qui nei Templari. Grande famiglia di amici e giocatori.
Benvenuto. Ci becchiamo in game.
Ciao ciao. !!

Anishy

• Visitatore
« Risposta #14 il: Ottobre 07, 2011, 05:46:42 pm »
Welcome :D