Autore Topic: Rexxis feral dps [APPROVED]  (Letto 1528 volte)

Rexxis

• Visitatore
Rexxis feral dps [APPROVED]
« il: Ottobre 13, 2011, 01:09:20 am »
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 25 anni. Come da titolo il mio pg si chiama Rexxis ed è un druido feral dps 85. Gioco a wow da più o meno 5 anni per lo più in pausa pranzo o la sera visti gli orari di lavoro.

Conosco qualcuno in gilda che ho già contattato in-game e a cui ho già spiegato che mi piacerebbe entrare nella vostra gilda come social visto che sinceramente non ho molta esperienza come raider, e visto anche che questa era la mia posizione nella vecchia gilda (Nuke the Skull) che ahimè si è sciolta.

Di me non c'è molto da dire, mi sono dato un'occhiata alle vostre regole di apply inerenti alla impronta pve dei TN e sono disponibile a prestarmi ogni volta che se ne presenterà l'occasione o ce ne sarà la necessità. Mi piace migliorarmi ed il principale motivo per cui cerco una gilda è prorpio il confronto e lo scambio.

Spero prendiate in considerazione la mia apply, ne sarei onorato. Per ora vi ringrazio.

Ciao

Rexxis
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2011, 04:34:15 pm da Erebus »

Rexxis

• Visitatore
Re: Rexxis feral dps
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2011, 11:36:49 am »
Perdonatemi il link dell'armory mi è rimasto nella tastiera^^ http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Rexxis/simple

Chiedo venia^^ e grazie ancora.

Rexxis

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2011, 11:44:42 am »
Ciao e benvenuto sul forum!

Per chiarezza, i "social" da noi sono coloro che NON raidano: ogni tanto capita un raid extra nel week end in cui viene invitato chi è online, ed hanno la facoltà di venire in raid se un raid leader chiede se c'è qualcuno disponibile, ma di base NON vengono invitati ai raid, quindi non possono iscrivercisi, il che vuol dire che tendenzialmente non raidano.

Si può passare da social a templare raidante, stante un equip decente e una possibile presenza ad almeno UN raid a settimana (meglio almeno 3 raid su 2 settimane :P ).
In questo modo, senza grossi obblighi, distinguiamo fra chi vuole raidare e chi vuole stare in gilda per stare in un gruppo di amici e farsi i fatti suoi: i social possono infatti puggare qualsiasi cosa.

Ti chiarisco la cosa perchè da quanto ho letto penso che nella tua vecchia gilda tu comunque raidassi "ogni tanto" o qualcosa del genere. :)

Fammi sapere cosa ne pensi prima di continuare con la valutazione dell'apply!

Rexxis

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2011, 12:56:46 pm »
Ciao, grazie del benvenuto e delle delucidazioni. Ti chiedo scusa, forse mi sono espresso male, ma avevo capito ciò che mi hai detto riguardo al raidare, non ho fatto apply pensando di iscrivermi come social per poi scroccare "ogni tanto" un raid^^, penso che sia giusto che chi si prende l'impegno e ha la possibilità di partecipare attivamente abbia la precedenza oltre che il diritto di prendersi il suo posto. Intendevo comunque che se c'è da dare una mano non mi tiro indietro ;)

Ho specificato la mia posizione di social (ed effettivamente rileggendo la frase che ho scritto, non era chiaro^^) nella gilda precedente solo per proforma, per non darvi informazioni sbagliate; non ho mai raidato seriamente con loro, se non sporadiche volte e al verificarsi di situazioni simili a quelle che mi hai descritto per quanto vi riguarda nello specifico.

Ripeto cerco una gilda per avere persone, e spero amici magari, con cui mescolarmi, e ho pensato a voi perchè me ne hanno parlato bene, e proprio perchè l'impostazione che vi siete dati mi va a genio.

Spero di essere stato esaustivo se avete bisogno di qualcos'altro non esitate a chiedere!

Rexxis

Yukina

• Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • It's the class you can't see
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2011, 01:03:56 pm »
Ola, mi infilo per evitare fraintendimenti, nel caso dite a marco di mandarmi un whisp su skype e spiego meglio a voce.

Nei Nts che io ricordi non ha mai raidato con noi, forse in qualche pug ma non in quelli ufficiali perlomeno. Preferirei anche che non fosse accostato al nostro "gruppetto" visto che non ne ha mai fatto parte e che quindi scontasse colpe non sue.

Per il resto è un bravo guaglione anche se schiavo di orari poco pertinenti al raiding, ma al contempo non conoscendo un ambiente di gilda o di raiding a 25 potrebbe anche montargli la scimmia e darsi da fare un poco di più per rendersi utile.
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

Anubis

• Baluardo
  • L'orsogufo!!!
« Risposta #5 il: Ottobre 13, 2011, 01:13:11 pm »
oki cecco poi magari mi spieghi bene ^^

a dire il vero rexxis aveva gia' preso contatti con me durante un paio di raid ma ero piuttosto incasinato  e quindi mi sono dimenticato poi di sottoporre la questione ^^

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2011, 06:00:04 pm »
Ola, mi infilo per evitare fraintendimenti, nel caso dite a marco di mandarmi un whisp su skype e spiego meglio a voce.

Nei Nts che io ricordi non ha mai raidato con noi, forse in qualche pug ma non in quelli ufficiali perlomeno. Preferirei anche che non fosse accostato al nostro "gruppetto" visto che non ne ha mai fatto parte e che quindi scontasse colpe non sue.

Per il resto è un bravo guaglione anche se schiavo di orari poco pertinenti al raiding, ma al contempo non conoscendo un ambiente di gilda o di raiding a 25 potrebbe anche montargli la scimmia e darsi da fare un poco di più per rendersi utile.

Che deve scontare, a te ti abbiamo ripreso molto volentieri :)

Yukina

• Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2011, 08:08:31 pm »
Che deve scontare, a te ti abbiamo ripreso molto volentieri :)

in effetti sul forum sono stato un buon acquisto :grin:

Yukina - Demon hunter

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
Re: Rexxis feral dps [APPROVED]
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2011, 04:35:13 pm »
Ok application approvata, ringrazia il Cecco per la buoan presentazione!  :smoke:

Whispa un officer per essere gildato, e rispondi in questo post per farmi sapere che hai letto!  :)

Bienvenido!

Gio

Rexxis

• Visitatore
« Risposta #9 il: Ottobre 22, 2011, 12:02:48 am »
Che dire? Sono davvero onorato e contento di entrare a far parte del vostro gruppo e vi ringrazio tutti! Domani sera rientro in Italia e vedo di trovare qualcuno logged...^^ grazie ancora e a presto in game!

Jikes

• Templare Nero
  • Valoroso
« Risposta #10 il: Ottobre 22, 2011, 04:56:25 pm »
benvenuto

Yukina

• Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
« Risposta #11 il: Ottobre 22, 2011, 05:22:48 pm »
rientri in italia? ndo stavi? trovami lavoro :whip2:

Yukina - Demon hunter